In mezzo al mare

Punteggio:   (4,7 su 5)

In mezzo al mare (Padraic McCarthy Sean)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In mezzo al mare di Sean Padraic McCarthy è un romanzo molto apprezzato che mescola elementi di horror, thriller psicologico e narrativa storica, affascinando i lettori con i suoi personaggi coinvolgenti e la narrazione ricca di suspense ambientata principalmente a Martha's Vineyard. I recensori hanno apprezzato le vivide descrizioni dell'autore e l'abile intreccio di narrazioni del passato e del presente, creando un'esperienza avvincente e coinvolgente.

Vantaggi:

Eccellente caratterizzazione dei personaggi, trama coinvolgente e ricca di suspense, descrizioni vivide, narrazione ben strutturata, profondità emotiva e un forte senso dell'ambientazione. Molti hanno trovato il libro difficile da mettere giù e si rivolge ai fan dei thriller psicologici e dell'horror. I lettori hanno notato l'intrigante esplorazione di temi come la malattia mentale e l'abuso domestico, che lo rendono più di una tipica storia di fantasmi.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato alcun difetto specifico; tuttavia, un paio di lettori hanno accennato alla presenza di elementi prevedibili nella storia, suggerendo che, sebbene la trama sia avvincente, alcuni aspetti potrebbero essere anticipati.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In the Midst of the Sea

Contenuto del libro:

Intrappolata in una vecchia casa isolata a Martha's Vineyard in inverno, Diane Barlow o vede i fantasmi o sta perdendo la testa...

Dopo un allontanamento dai genitori, Diane è arrivata a Martha's Vineyard per iniziare una nuova vita con il marito Ford e la giovane figlia Samantha. La bella casa vittoriana ereditata da Ford sembrava la dimora perfetta per un nuovo inizio. Ma in inverno, quando i turisti tornano a casa e l'isola è deserta, Diane teme di impazzire. Gli spettri di persone morte da tempo entrano ed escono dalla sua visione. Le bambole antiche della sua casa non rimangono mai al loro posto. Samantha ha improvvisamente un gruppo di amici immaginari che vivono in casa e le raccontano cose terribili. E Ford sta diventando sempre più lunatico, imprevedibile e violento.

Mentre Diane indaga sull'orribile storia della casa, il passato, il presente, i vivi e i morti si intrecciano fatalmente e Diane si rende conto che lei e sua figlia devono fuggire - se Ford e la casa glielo permetteranno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781610353342
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:350

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In mezzo al mare - In the Midst of the Sea
Intrappolata in una vecchia casa isolata a Martha's Vineyard in inverno, Diane Barlow o vede i fantasmi o sta perdendo la...
In mezzo al mare - In the Midst of the Sea

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)