In mezzo a tutto questo

Punteggio:   (4,3 su 5)

In mezzo a tutto questo (Shonda Cheekes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In “In the Midst of It All”, il seguito di “Another Man's Wife”, i personaggi Yani e Alex affrontano nuove sfide emotive legate al passato di Yani, in particolare al suo ex marito defunto. La narrazione esplora i temi dell'amore, della famiglia e della resilienza, concludendo con una nota di speranza. I lettori trovano il libro avvincente, comprensibile e ben scritto, che spesso provoca reazioni emotive che vanno dalle risate alle lacrime.

Vantaggi:

Tra gli aspetti positivi figurano un forte sviluppo dei personaggi, una narrazione emotivamente coinvolgente, temi relazionabili e una conclusione soddisfacente. Molti lettori apprezzano il modo in cui il sequel si basa sul primo libro, e alcuni affermano che è addirittura migliore di “La moglie di un altro”. La scrittura viene lodata per la sua creatività e la capacità di evocare forti emozioni.

Svantaggi:

Tuttavia, alcuni lettori ritengono che la storia d'amore tra Yani e Alex avrebbe potuto essere più chiara, e alcuni hanno menzionato che ci sono ancora trame irrisolte. Secondo alcuni, la mancanza di chiarezza sulle dinamiche relazionali della coppia ha reso difficile apprezzare appieno la storia d'amore.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In the Midst of It All

Contenuto del libro:

Il provocatorio seguito dell'acclamato Another Man's Wife (La moglie di un altro uomo) di Shonda Cheeke accoglie nuovamente i lettori nel mondo di Yani, Alex Chance e della sempre popolare Asia Fenton, che si sforzano di rimanere forti di fronte a scelte difficili, complicazioni inaspettate e alle dolci gioie e amarezze dell'amore.

Asia Fenton è finalmente sulla strada del suo "vissero per sempre felici e contenti". La sua nuova relazione con l'affascinante detective Johnny Johnson è tutto ciò che il buon dottore le ha ordinato dopo il tentativo fallito di riconciliarsi con il suo ex fidanzato, che aveva una ragazza incinta di cui si era dimenticato di parlarle. Quando il suono delle campane nuziali diventa opprimente, il suo nuovo vicino e il suo ex fidanzato intervengono per cambiare il ritmo del ballo. .

Yani e Alex Chance hanno superato una prova del loro amore, ma ce ne sono altre in serbo. La seconda famiglia dell'ex marito di Yani, Jarrin, si presenta a New York, nella speranza di creare un legame familiare. Nonostante la sua riluttanza, Yani decide di fare uno sforzo per il bene dei bambini. Quando la tragedia si abbatte su di loro, Yani e Alex si trovano a dover prendere una decisione che li divide.

Mentre Asia è alle prese con l'inevitabile scelta che deve compiere, e Yani e Alex lavorano per risolvere il crescente conflitto che minaccia la loro felicità, la devastazione dell'11 settembre scuote New York City - e colpisce da vicino in un modo che nessuno si sarebbe potuto aspettare.

In mezzo a tutto è un romanzo avvincente e commovente che suscita ogni emozione, mentre gli avvincenti personaggi di Shonda Cheeke affrontano il compito di riprendersi, ricostruire e andare incontro al futuro con speranza e amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593090388
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In mezzo a tutto questo - In the Midst of It All
Il provocatorio seguito dell'acclamato Another Man's Wife (La moglie di un altro uomo) di Shonda Cheeke...
In mezzo a tutto questo - In the Midst of It All

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)