In giro per il Kirghizistan: Oltre i sentieri turistici

Punteggio:   (3,8 su 5)

In giro per il Kirghizistan: Oltre i sentieri turistici (Jessica Jacobson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Roaming Kyrgyzstan” è apprezzato per le sue indicazioni dettagliate e pratiche per i viaggiatori, insieme ad aneddoti personali che migliorano l'esperienza di lettura. È particolarmente prezioso per coloro che esplorano le zone meno conosciute dell'Asia centrale, in quanto fornisce informazioni essenziali come trasporti, alloggi e approfondimenti culturali. I lettori apprezzano la conoscenza intima dell'autrice del Kirghizistan e la sua passione per il Paese.

Vantaggi:

Guida di viaggio ben studiata e dettagliata, le storie personali arricchiscono l'esperienza, copertura completa del Kirghizistan con informazioni pratiche, include mappe e immagini, preziosa per comprendere la cultura locale, adatta ai viaggiatori zaino in spalla e ai turisti non esigenti.

Svantaggi:

Alcune informazioni potrebbero essere obsolete, come quelle relative ai prezzi e ai caffè visitati di recente; la limitata disponibilità di libri di viaggio simili sulle ex repubbliche sovietiche potrebbe comportare una minore possibilità di scelta.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Roaming Kyrgyzstan: Beyond the Tourist Track

Contenuto del libro:

Il piccolo Paese montuoso del Kirghizistan racchiude un numero sorprendente di meraviglie naturali, bellezze paesaggistiche e tesori culturali.

Dalla perla nazionale del lago Issyk-Kul allo sci di livello mondiale a prezzi stracciati, dalle passeggiate a cavallo nelle vaste pianure vuote a una notte nella yurta di un pastore, i viaggiatori troveranno ampie opportunità per vivere esperienze indimenticabili. Roaming Kyrgyzstan fornisce consigli pratici su viaggio, alloggio, cucina e attività per coloro che vogliono avere una visione da insider del Paese.

Troverete il miglior rafting, dove andare a mangiare succulenti kebab di agnello e come dare un'occhiata ai matrimoni kirghisi. Adatto ai viaggiatori d'avventura, ai visitatori d'affari e agli espatriati, il libro guida i visitatori al di là delle tipiche destinazioni turistiche, verso l'esperienza della vita e della cultura kirghisa. Oltre ai consigli di viaggio, Roaming Kyrgyzstan contiene una serie di vignette tratte dai due anni e mezzo di vita dell'autrice in Kirghizistan.

Racconta della sua collega rapita per diventare moglie, di un pasto tipico in una casa da tè del sud e del giro del lago Issyk-Kul in bicicletta. Questi racconti offrono una visione dall'interno delle persone, dei luoghi, delle culture e delle tradizioni di questo paese magico, ospitale e affascinante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780595526864
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dentro il tribunale della Corona: Esperienze personali e questioni di legittimità - Inside Crown...
Questo libro tempestivo fornisce una vivida...
Dentro il tribunale della Corona: Esperienze personali e questioni di legittimità - Inside Crown Court: Personal Experiences and Questions of Legitimacy
In giro per il Kirghizistan: Oltre i sentieri turistici - Roaming Kyrgyzstan: Beyond the Tourist...
Il piccolo Paese montuoso del Kirghizistan...
In giro per il Kirghizistan: Oltre i sentieri turistici - Roaming Kyrgyzstan: Beyond the Tourist Track

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)