In ginocchio

In ginocchio (Hugh Dunkerley)

Titolo originale:

Kin

Contenuto del libro:

L'attesa seconda raccolta di Hugh Dunkerley si basa sul suo acclamato esordio, Hare.

Concentrandosi ancora una volta sul mondo naturale, Kin estende l'osservazione finemente sintonizzata di Dunkerley e la sua visione senza soluzione di continuità di come le relazioni umane siano viscerali come qualsiasi altra cosa in natura. I riflettori di questa raccolta splendidamente affinata sono puntati sulla paternità, collegandola ai concetti di paternità e parentela in altre specie, mentre la sequenza "Anatomia di un crollo" conferma che Dunkerley è un poeta profondamente toccante, ma mai sentimentale.

Il linguaggio di Kin è scarno e pulito; le sue immagini sono sempre fresche, a volte sconvolgenti, e invariabilmente intelligenti. C'è il senso del visionario, ma è sempre l'epifania del momento di quiete che deriva dall'osare guardare nelle profondità del quotidiano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788640176
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:68

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In ginocchio - Kin
L'attesa seconda raccolta di Hugh Dunkerley si basa sul suo acclamato esordio, Hare. Concentrandosi ancora una volta sul mondo naturale, Kin estende l'osservazione...
In ginocchio - Kin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)