In frantumi: Colpito, ma non distrutto

Punteggio:   (4,5 su 5)

In frantumi: Colpito, ma non distrutto (Frank Pastore)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'autobiografia di Frank Pastore è una storia di vita coinvolgente e stimolante che racconta il suo viaggio da un'infanzia difficile a una carriera di successo come giocatore della Major League Baseball e poi come radiocronista e sostenitore del cristianesimo. Il libro affronta i temi della fede, delle avversità e della redenzione, rendendoli comprensibili e stimolanti per i lettori.

Vantaggi:

Il libro è descritto come coinvolgente, onesto e stimolante. I recensori apprezzano la narrazione diretta, le esperienze di vita toccanti e l'umiltà dell'autore. Offre spunti profondi sulla fede e sul superamento delle sfide personali, rendendolo una lettura interessante per chi è interessato allo sport, agli insegnamenti cristiani e alla crescita personale.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che la narrazione a volte rimbalza, il che può interrompere il flusso della storia. Inoltre, sebbene il libro sia piacevole, alcuni hanno pensato che potrebbe non essere altrettanto avvincente per i lettori più giovani che non conoscono la carriera di Pastore nel baseball. Si parla anche di un'attenzione alle relazioni familiari difficili che potrebbe risultare impegnativa per alcuni lettori.

(basato su 68 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shattered: Struck Down, But Not Destroyed

Contenuto del libro:

Come il suo autore, Shattered è “divertente, veloce e reale” e un intrigante mix di paradossi. Frank Pastore era un ragazzo fisicamente goffo che è diventato un atleta professionista.

Uno studente a posto che ha conseguito due master in filosofia. Un ex ateo che finisce per condurre il più grande talk show radiofonico cristiano d'America. Shattered” è in parte un libro sportivo, perché si va in viaggio, si entra nei club e si cammina sui campi di baseball professionale.

È in parte un romanzo romantico, perché viaggerete con due giovani ragazzi che si innamorano e alla fine fuggono, eludendo non solo la famiglia di lei, ma anche la legge, perché lei aveva solo 16 anni. È anche una storia di rotture, tradimenti e burn-out.

Se siete cresciuti in una famiglia disfunzionale, se i vostri sogni sono andati in frantumi, se siete stati traditi da amici intimi o se avete toccato il “muro” psicologico nella vostra carriera professionale, questo è anche il vostro libro. Ma, soprattutto, questa è una storia edificante di come un Dio imprevedibile possa sorprendere chiunque di noi con la sua bontà e il suo amore quando gli permettiamo di rendere belli i frammenti della nostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781589976115
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In frantumi: Colpito, ma non distrutto - Shattered: Struck Down, But Not Destroyed
Come il suo autore, Shattered è “divertente, veloce e reale” e un...
In frantumi: Colpito, ma non distrutto - Shattered: Struck Down, But Not Destroyed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)