Punteggio:
Il libro “Shattered” di Dick Francis ha ricevuto recensioni contrastanti: i lettori hanno lodato l'intricata rappresentazione della lavorazione del vetro e la storia avvincente, ma hanno anche notato le sue carenze rispetto alle opere precedenti. Sebbene molti fan apprezzino l'azione e lo sviluppo dei personaggi, alcuni ritengono che manchino la profondità e l'attenzione che caratterizzavano i suoi romanzi precedenti.
Vantaggi:Un'intrigante esplorazione della lavorazione del vetro, una trama avvincente con colpi di scena, ben studiata e ricca di informazioni, un forte sviluppo dei personaggi e uno stile di scrittura avvincente che attira i lettori.
Svantaggi:Considerato non uno dei migliori lavori di Francis, alcuni lettori lo hanno trovato prevedibile, privo di profondità e dispersivo, con motivazioni dei personaggi incoerenti e questioni irrisolte.
(basato su 154 recensioni dei lettori)
Shattered
Gerard Logan assiste alla morte del suo caro amico, il fantino Martin Stukely, dopo una caduta da cavallo.
In seguito a ciò, Gerard si ritrova a raccogliere i pezzi, tra cui una misteriosa videocassetta non contrassegnata che Martin gli ha lasciato di nascosto. Ma prima che Gerard possa guardarla, la videocassetta viene rubata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)