In fondo alla tana del coniglio: Il mondo non è quello che pensate

Punteggio:   (4,4 su 5)

In fondo alla tana del coniglio: Il mondo non è quello che pensate (Adin Kachisi)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.

Titolo originale:

Deep Down the Rabbit Hole: The World Is Not What You Think

Contenuto del libro:

Una miscela ampiamente illustrata e stimolante di argomenti proibiti e misteri del mondo inspiegabili, Deep Down the Rabbit Hole: La realtà non è ciò che pensi, sfida le credenze, le opinioni, le norme e le strutture attuali in un viaggio che svela i misteri nascosti dell'umanità: il passato, il presente e la realtà stessa. Immaginate:

⬤ Piano terra prigione - prova del riciclo umano dopo la morte e dell'amnesia collettiva. Edifici misteriosi che spuntano da un giorno all'altro, morti che si rivelano vivi, ibridi semi-umani tra noi: questi scenari, un tempo confinati alla fantascienza, fanno ora parte della nostra realtà.

⬤ Uno dei più importanti misteri di tutti i tempi è stato risolto. Riscoperto e svelato: un antico artefatto in grado di cambiare la storia dell'umanità, fornendo energia gratuita illimitata, viaggi interstellari e longevità fisica.

Questo libro innovativo decifra simboli interculturali e analizza meticolosamente il linguaggio per intrecciare antichi miti globali, storie e arte in una matrice di misteri interconnessi, ricca di saghe di antiche guerre atomiche, viaggi interstellari, ingegneria genetica e persino l'uso dell'intelligenza artificiale.

Rivela la verità che si cela dietro il nostro attuale stato di pedine per élite parassitarie, batterie dispensabili per le economie e consumatori di massa di prodotti, ideologie, intrattenimenti e sogni prescritti indegni. Le informazioni sconvolgenti e le conclusioni sbalorditive modificheranno radicalmente il nostro modo di vedere il mondo e noi stessi.

"Deep Down the Rabbit Hole" offre al lettore un insieme di quasi tutto ciò che non conosciamo e non comprendiamo completamente, nonostante la scienza moderna e il buon senso, ma che è stato sperimentato dagli individui nel corso della nostra storia umana fino ad oggi. È scritto in uno stile divertente con "tonnellate" di illustrazioni e sono sicuro che troverete utile riflettere sui misteri che esplora.

--Fred Alan Wolf PhD, alias Dr. Quantum(R),.

Autore di numerosi libri e audiocorsi tra cui Universi paralleli,.

Lo yoga del viaggio nel tempo e Il dottor Quantum presenta: Viaggi nel tempo fai-da-te.

Adin Kachisi è un autore pluripremiato, un pensatore e un ricercatore non convenzionale che sfida opinioni radicate e condivide intuizioni sull'urgente necessità di ripensare e riprogettare la nostra società. Residente a New York, ha conseguito un master in pianificazione urbana presso l'Università di Hertfordshire e un diploma in studi interdisciplinari presso l'Università dell'Australia occidentale. La sua vasta esperienza comprende anche le arti e le discipline umanistiche, nonché la progettazione di ambienti edificati, che gli consentono un'efficace analisi interdisciplinare su vari argomenti. I suoi lavori possono essere consultati sul sito www.adinkachisi.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948654258
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In fondo alla tana del coniglio: Il mondo non è quello che pensate - Deep Down the Rabbit Hole: The...
Una miscela ampiamente illustrata e stimolante di...
In fondo alla tana del coniglio: Il mondo non è quello che pensate - Deep Down the Rabbit Hole: The World Is Not What You Think
Le chiavi del destino - Keys of Destiny
Keys of Destiny è un racconto straordinario di enigmi esoterici e affascinanti cospirazioni. Il libro è intessuto di strati di narrazione...
Le chiavi del destino - Keys of Destiny

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)