In Dog We Trust (Cozy Dog Mystery): #Numero 1 della serie di misteri sul Golden Retriever

In Dog We Trust (Cozy Dog Mystery): #Numero 1 della serie di misteri sul Golden Retriever (S. Plakcy Neil)

Titolo originale:

In Dog We Trust (Cozy Dog Mystery): #1 in the Golden Retriever Mystery Series

Contenuto del libro:

L'INIZIO DI UNA BELLA COLLABORAZIONE, UN DUO DI DETECTIVE CON CUORE E PELO.

Steve è maturo per una nuova relazione: divorziato, ha superato i quarant'anni e si sta ancora riprendendo da un deplorevole soggiorno in prigione, un'esperienza a dir poco insolita per un professore. (Deve assolutamente fare qualcosa per il suo vizio di hackerare! ).

Rochester è un golden retriever bello, senzatetto e adorabile che Steve ha sempre trovato troppo grande, troppo entusiasta e troppo arruffato.

Ma la tragedia ha colpito il loro quartiere quando qualcuno ha ucciso Caroline, la simpatica vicina di casa di Steve, mentre portava a spasso il suo migliore amico, Rochester. Steve è il malcapitato che trova il corpo di Caroline e, nonostante le loro differenze, sa che deve accogliere il cagnolino dal cuore spezzato.

Una volta che entrambi sono stati riabilitati, questi due formano una partnership investigativa che vi farà alzare in piedi e implorare di saperne di più. Mangia i tuoi cuori, Spade e Archer: ben presto i due si affezionano. La schiettezza di un grande peloso, per non parlare del cuore, incontra l'astuzia tecnologica mentre lavorano al loro caso.

Rochester non immagina di avere il potenziale per diventare il più grande detective cinofilo dai tempi in cui Rex il cane delle meraviglie era un cucciolo. Ma ha un lavoro da fare e deve trovare un modo per addestrare Steve alla fine dell'arte investigativa. All'insaputa di Steve, la sua vita è appena cambiata radicalmente, perché un grande mentore peloso vi è appena entrato. Entrambi vogliono giustizia per Caroline, e il modo in cui Rochester la esprime è semplicemente quello di fiutare un indizio dopo l'altro nella speranza che il suo collega a due zampe possa metterli insieme.

Il modo di Steve, a conti fatti, è ancora quello di aggirare un po' la legge, con l'aiuto del portatile di contrabbando di Caroline. E anche seguire le tracce dei dolcetti di Rochester.

Gli appassionati di cozies sugli animali - e di tutti i cozies! --troveranno qui oro puro, soprattutto gli appassionati di eroi bastardini, dal già citato Rex fino ai cagnolini immortali creati da Spencer Quinn, David Rosenfelt, Garth Stein e Laurien Berenson. Anche gli amanti dei classici del cinema canino come TURNER E HOOCH, BEVERLY HILLS CHIHUAHUA e l'immortale BENJI vorranno sedersi e fermarsi un po'. Per fortuna, c'è un'intera cucciolata di casi là fuori.

Neil S. Plakcy è autore della pluripremiata serie di gialli Mahu e coeditore di Paws and Reflect: Un legame speciale tra uomo e cane.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088067451
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uomo tutto americano - All-American Male
Quando lo studente universitario Bernie viene trascinato a una festa di Natale dove non conosce nessuno, l'ultima...
Uomo tutto americano - All-American Male
Legno sportivo - Sporting Wood
Il lavavetri dei grattacieli Joe è abituato a vedere sul lavoro cose che non dovrebbe vedere, ma è diventato bravo a ignorarle...
Legno sportivo - Sporting Wood
Un'esca da quattro soldi - Queer Bait
David non è il tipo da rimorchiare, ma c'è qualcosa in Clive, l'uomo sexy e anziano dello spogliatoio della piscina, che...
Un'esca da quattro soldi - Queer Bait
In Dog We Trust (Cozy Dog Mystery): #Numero 1 della serie di misteri sul Golden Retriever - In Dog...
L'INIZIO DI UNA BELLA COLLABORAZIONE, UN DUO DI...
In Dog We Trust (Cozy Dog Mystery): #Numero 1 della serie di misteri sul Golden Retriever - In Dog We Trust (Cozy Dog Mystery): #1 in the Golden Retriever Mystery Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)