In Dio confidiamo

Punteggio:   (4,7 su 5)

In Dio confidiamo (Iris Romeo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori lo hanno trovato ispirante e confortante, soprattutto per coloro che hanno subito un lutto. Include storie personali che risuonano profondamente con molti, creando un senso di connessione e speranza.

Vantaggi:

I lettori apprezzano i messaggi ispiratori e confortanti del libro. Molti hanno trovato pace e un senso di connessione con i propri cari grazie al suo contenuto. Il libro è descritto come ben scritto e i lettori amano condividerne le copie con gli altri.

Svantaggi:

Le recensioni non riportano critiche significative. Un recensore ha detto di non aver ancora letto il libro, ma ha espresso il desiderio di farlo, il che non si riflette negativamente sul libro stesso.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In God We Trust

Contenuto del libro:

Nostra figlia Ann Marie è morta il 12 novembre 1990 a causa di un incidente stradale mentre tornava a casa da un seminario universitario. La sua scomparsa ha cambiato per sempre la vita di tutti coloro che la conoscevano.

Ora guardiamo tutti le cose in modo diverso e non le diamo per scontate. Il suo ricordo sarà sempre parte di tutti noi.

È grazie alla sua scomparsa e al suo ricordo che è nato questo libro. Ci manca tanto, ma sappiamo che è ancora con noi e sarà per sempre il nostro angelo in cielo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934246993
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In Dio confidiamo - In God We Trust
Nostra figlia Ann Marie è morta il 12 novembre 1990 a causa di un incidente stradale mentre tornava a casa da un seminario universitario. La sua...
In Dio confidiamo - In God We Trust

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)