In difesa di Charlotte

Punteggio:   (4,3 su 5)

In difesa di Charlotte (Joe Cargile)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “In difesa di Charlotte” indicano un misto di gradimento e delusione. Molti lettori hanno apprezzato i personaggi coinvolgenti, l'intrigante dramma giudiziario e i colpi di scena della trama. Tuttavia, molti si sono sentiti delusi dai finali bruschi e dalle trame confuse, che hanno portato a non soddisfare le aspettative sullo sviluppo dei personaggi e sulla risoluzione della trama.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, dramma giudiziario intrigante, interessanti colpi di scena, facile entrare nella serie, buon sviluppo nel corso della serie, narrazione vivida che cattura l'immaginazione dei lettori.

Svantaggi:

Finali bruschi e insoddisfacenti, confusione dovuta alla presenza di più trame, mancanza di approfondimento e sviluppo dei personaggi, aspettative disattese sulla risoluzione della trama, alcuni lettori hanno trovato parti della narrazione non necessarie o mal collegate.

(basato su 42 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In Defense of Charlotte

Contenuto del libro:

Una faida familiare lunga decenni culmina in un omicidio e un avvocato di provincia deve scoprire la verità... prima che altre vite vengano rovinate.

L'esposizione nazionale del caso Lee Acker ha messo in mostra le capacità processuali di Maggie Reynolds. Ora è intenzionata a perseguire vittorie più proficue in tribunale. Lasciatasi alle spalle il suo lavoro di avvocato penalista, Maggie è alle prese con il suo lavoro di più alto profilo: un caso di lesioni personali con il potenziale di un'incredibile busta paga. Maggie spera che una vittoria le dia il riconoscimento - e il conto in banca - che merita. Anche se ciò significa scontrarsi con avvocati loschi, disposti a tagliare i ponti e a tradire chiunque pur di guadagnare soldi facili.

Ma quando Charlotte Acker, nativa della contea di Blake, viene accusata dell'omicidio di Lucy Kelley Collins, moglie di un senatore della Georgia, Maggie viene trascinata di nuovo nel mondo della difesa penale... e immersa in un dramma locale che dura da generazioni.

La colpa di Charlotte sembra innegabile. Il suo odio per la vittima è ben noto.

Un prodotto di aspre e lunghe tensioni tra le famiglie Acker e Collins. In un caso che sembra aperto e chiuso, Maggie deve svelare la complicata storia tra le due famiglie per riabilitare il nome di Charlotte... il tutto contro il ticchettio delle elezioni senatoriali.

Divisa tra il lucroso guadagno di un caso di lesioni personali e la soddisfazione di un processo per omicidio che definisce la sua carriera, Maggie deve conciliare le sue ambizioni con la sua vocazione.

Gli avvincenti legal thriller di Joe Cargile sono perfetti per i fan di John Grisham e Michael Connelly".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648753565
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In difesa di Charlotte - In Defense of Charlotte
Una faida familiare lunga decenni culmina in un omicidio e un avvocato di provincia deve scoprire la verità... prima che...
In difesa di Charlotte - In Defense of Charlotte

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)