Punteggio:
Il libro è un'avvincente novella body horror che combina la suspense con i temi della sanità mentale e dell'ambiguità, presentando un personaggio principale che naviga in situazioni oscure e sinistre.
Vantaggi:Storia coinvolgente, narrazione ricca di suspense, forte sviluppo dei personaggi e uso efficace dei tropi horror.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare l'ambiguità impegnativa e gli elementi di body horror potrebbero non piacere a tutti.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
In Control
Katherine è una ventenne come tante, con il solito stress e la solita ansia: la scuola, i soldi, il lavoro che la opprime. Ma c'è qualcos'altro che la tormenta. È come se qualcosa fosse in agguato... dentro di lei.
Strane allucinazioni, slittamenti della realtà e pulsioni pericolose la portano al limite della sanità mentale. Nessuno le crede, dai medici ai suoi amici più stretti, e mentre inizia a fare ricerche, una risposta orribile si profila più vicina di quanto possa aspettarsi.
Katherine è intrappolata in un thriller paranoico.
Katherine sta sperimentando un vero e proprio orrore corporeo.
Katherine è...
IN CONTROLLO.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)