In comunione con Dio: La storia di Bruce Judge

Punteggio:   (2,0 su 5)

In comunione con Dio: La storia di Bruce Judge (Bruce Judge)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

In fellowship with God: The Bruce Judge Story

Contenuto del libro:

Questo libro ripercorre le esperienze spirituali della carriera imprenditoriale di Bruce, che culminano in un appello alla riconciliazione per tutti i cristiani, i musulmani e gli ebrei (e per tutti coloro che cercano la verità e Dio nello spirito). Gesù ha insegnato che la verità di Dio è semplicemente troppo meravigliosa per la comprensione umana, quindi dobbiamo accettare Dio nella fede e nello spirito. Con questo in mente, è una terribile presunzione per qualsiasi leader religioso affermare che la propria è l'unica via per arrivare a Dio. Dio troverà una via d'accesso a Lui per tutti coloro che conducono una buona vita mostrando i frutti dello spirito e lo cercano in spirito.

Lo scopo del libro è un invito a tutto il popolo islamico di Dio ad abbandonare l'odio, le ostilità, l'avidità e il dissenso, che non provengono da un Dio la cui natura è amore, compassione e perdono. Dio vuole portare loro pace e prosperità, ma ciò può avvenire solo quando si abbandonano l'odio e l'ostilità. Se non ascoltano questa chiamata di Dio, allora li lascerà distruggere da soli, come del resto sta accadendo ora.

La lotta genera solo altra lotta, mentre l'amore conquisterà dove le armi falliranno. Questo libro è la scintilla per accendere il fuoco che Dio farà diffondere in tutto il mondo.

Guardate l'attuale distruzione e desolazione in Medio Oriente. Milioni di musulmani sono rifugiati in terre straniere.

Questo è ciò che ha descritto il profeta Zaccaria.

Zaccaria 7, 8-14.

" E la parola del Signore venne di nuovo a Zaccaria: Questo è ciò che dice il Signore onnipotente: 'Amministra la vera giustizia; mostra misericordia e compassione gli uni verso gli altri. Non opprimete la vedova o l'orfano di padre, lo straniero o il povero. Nei vostri cuori non pensate male gli uni degli altri".

Ma essi si rifiutarono di prestare attenzione; ostinatamente voltarono le spalle e si tapparono le orecchie. Resero i loro cuori duri come la selce e non vollero ascoltare né la legge né le parole che il Signore onnipotente aveva inviato con il suo Spirito attraverso i profeti precedenti. Così il Signore Onnipotente si arrabbiò molto.

Quando ho chiamato, non mi hanno ascoltato; e quando hanno chiamato, non ho voluto ascoltare, dice il Signore onnipotente. Li ho dispersi con un turbine tra tutte le nazioni, dove erano stranieri. La terra fu lasciata così desolata dietro di loro che nessuno poteva andare o venire. Ecco come hanno reso desolata la terra amena".

Brisbane.

5 luglio 2016.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643450810
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In comunione con Dio: La storia di Bruce Judge - In fellowship with God: The Bruce Judge...
Questo libro ripercorre le esperienze spirituali della...
In comunione con Dio: La storia di Bruce Judge - In fellowship with God: The Bruce Judge Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)