In cammino verso la libertà spirituale

In cammino verso la libertà spirituale (D. Bailiff James)

Titolo originale:

Journeying Forward Toward Spiritual Freedom

Contenuto del libro:

Quando si afferma una relazione con Dio, si partecipa a una congregazione religiosa e alla sua missione, significa forse che si viene ingabbiati in un dogma ideologico e in un'etica di mantenimento delle regole? Per essere religiosi bisogna abbandonare la mente e lo spirito a tale confinamento?

D'altra parte, Dio ci chiama alla libertà da un'esistenza così limitata? Se sì, come si fa a navigare in un mondo di libertà spirituale senza perdersi in una spiritualità senza forma? E questa chiamata alla libertà richiede il rifiuto della religione istituzionale e della tradizione biblica e teologica?

Qui l'autore condivide il proprio viaggio da una religione pesante e limitante verso la libertà a cui sente che Dio sta chiamando tutti noi, libertà spirituale a cui Gesù dà il nome di "vita abbondante". ".

Questo libro, quindi, è scritto per coloro i cui cuori anelano a una spiritualità che ci liberi per una vita significativa e che, allo stesso tempo, si senta radicata nella Tradizione di Gesù Cristo e apertamente connessa al mondo che ci circonda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953839718
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In cammino verso la libertà spirituale - Journeying Forward Toward Spiritual Freedom
Quando si afferma una relazione con Dio , si partecipa a...
In cammino verso la libertà spirituale - Journeying Forward Toward Spiritual Freedom
Mining for Meaning: Raccogliere ricche vene di significato dalle nostre relazioni con Dio, gli altri...
Lo spirito di mancanza di significato e di scopo...
Mining for Meaning: Raccogliere ricche vene di significato dalle nostre relazioni con Dio, gli altri e la natura - Mining for Meaning: Harvesting Rich Veins of Meaning from Our Relationships with God, One Another, and Nature

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)