In cammino insieme: Le accuse di un vescovo al suo popolo pellegrino

In cammino insieme: Le accuse di un vescovo al suo popolo pellegrino (Daniel Thiagarajah S.)

Titolo originale:

Journeying Together: A Bishop's Charges to his Pilgrim People

Contenuto del libro:

In cammino insieme: A Bishop's Charges to his Pilgrim People comprende gli appelli del vescovo Daniel S. Thiagarajah al suo Consiglio diocesano nel corso di tredici anni.

Attraverso una teologia contestuale accuratamente integrata e una predicazione plasmata dalla tragedia della guerra civile dello Sri Lanka e delle sue conseguenze, essi offrono una visione e una chiamata a ciò che Cristo può richiedere alla Chiesa nella sua risposta al conflitto e alla violenza. Le accuse riflettono la lotta di Daniel per dare un senso teologico al contesto dello Sri Lanka - dalla guerra civile e dallo scisma, al trauma e alla sofferenza del dopoguerra, alla prova personale di un tentato assassinio, al rinnovamento della diocesi di Jaffna come chiesa nazionale di riconciliazione e alla lotta per la ricostruzione della chiesa e della nazione.

Le sue battaglie sono anche intensamente personali e testimoniano l'esperienza di Daniel della presenza di Cristo con lui nei momenti di dolore e di gioia. Ogni incarico parla del Vangelo di Dio al contesto diocesano, testimoniando la buona notizia della liberazione e della misericordia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789388945653
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In cammino insieme: Le accuse di un vescovo al suo popolo pellegrino - Journeying Together: A...
In cammino insieme: A Bishop's Charges to his...
In cammino insieme: Le accuse di un vescovo al suo popolo pellegrino - Journeying Together: A Bishop's Charges to his Pilgrim People

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)