In bicicletta verso casa

Punteggio:   (4,5 su 5)

In bicicletta verso casa (Virginia Mudd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Bicycling Home” di Virginia Mudd racconta la storia di un avventuroso viaggio in bicicletta che si evolve in un viaggio spirituale più profondo. I recensori lodano lo stile di scrittura della Mudd e la sua capacità di intrecciare esperienze personali con temi spirituali più ampi, offrendo riflessioni che risuonano con i lettori a vari livelli. Nel complesso, il libro è considerato una lettura stimolante e illuminante, che incoraggia l'auto-riflessione e la connessione con la spiritualità.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e spiritoso che cattura i lettori.
Approfondimenti profondi e riflessivi sui viaggi personali e spirituali.
Storia stimolante che incoraggia i lettori a riflettere sulla propria vita.
Condivisione autentica e coraggiosa di lotte e dubbi personali.
Ricchezza metaforica che risuona con chi cerca un significato più profondo.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare i temi spirituali meno relazionabili se non sono in contatto con l'esplorazione religiosa o spirituale.
La natura personale della storia potrebbe non piacere a tutti i lettori, in particolare a quelli che preferiscono narrazioni d'avventura più tradizionali.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bicycling Home

Contenuto del libro:

Desiderosa di liberarsi da una terrificante dipendenza dal cibo e spinta da un terribile desiderio di trovare Dio, chiunque e qualunque cosa significhi, Virginia ha iniziato un viaggio di dieci anni che ha coperto più di 10.000 miglia in bicicletta e innumerevoli miglia interiori di scoperta e trasformazione di sé. La sua ricerca la porta da una vita matrimoniale ordinata e felice al divorzio, al caos, alla confusione e alla disperazione, e infine alla risposta inaspettata e profonda alla sua ricerca.

Questa storia segue una moderna cercatrice mentre percorre la sua strada in bicicletta - da sola su strade secondarie e in gare di lunga distanza - fino a casa, dove trova se stessa e il Dio che sta cercando. Virginia Mudd, originaria della California, ha seguito il suo cuore in molti ambiti diversi - politica, affari, istruzione, arte - e in numerose avventure in bicicletta. Sotto tutto questo è scaturita la chiamata più profonda alla scoperta di sé e alla conoscenza personale del divino.

Virginia è anche autrice di "Across America on the Yellow Brick Road". Vive nel Nuovo Messico con il marito e la sua famiglia di amati animali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780865349971
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attraverso l'America sulla strada di mattoni gialli - Across America on the Yellow Brick...
Immaginate di leggere su una newsletter di ciclismo...
Attraverso l'America sulla strada di mattoni gialli - Across America on the Yellow Brick Road
In bicicletta verso casa - Bicycling Home
Desiderosa di liberarsi da una terrificante dipendenza dal cibo e spinta da un terribile desiderio di trovare Dio, chiunque e...
In bicicletta verso casa - Bicycling Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)