In bicicletta sulle strade secondarie del Vermont

Punteggio:   (4,0 su 5)

In bicicletta sulle strade secondarie del Vermont (S. Freidin John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per i suoi percorsi ciclistici panoramici nel Vermont e per le indicazioni chiare, che lo rendono una guida preziosa per i ciclisti appassionati. Tuttavia, sono state espresse perplessità sulla disponibilità di percorsi in alcune aree e alcuni lettori desiderano maggiori informazioni sulle strutture ricettive e sulle possibilità di ristorazione.

Vantaggi:

Ben scritta e con indicazioni chiare, presenta una varietà di percorsi panoramici in tutto il Vermont, include informazioni turistiche sulle città ed è altamente raccomandata dai ciclisti esperti.

Svantaggi:

Percorsi limitati vicino a zone specifiche come Killington, alcuni recensori credono erroneamente che i percorsi siano “andata e ritorno” e mancano informazioni su alloggi e cibo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Backroad Bicycling in Vermont

Contenuto del libro:

Questa quarta edizione di 25 tour in bicicletta nel Vermont è ricca di nuovi tour e di importanti revisioni dei vecchi preferiti. Il pioniere del cicloturismo John Freidin condivide ancora una volta le sue gite preferite attraverso villaggi storici, lungo laghi scintillanti e attraverso la campagna lussureggiante nella sua nuova guida, deliziosamente leggibile, per andare in bicicletta nello Stato della Montagna Verde.

Seguendo le strade secondarie più tranquille e meno battute, questi tour spaziano da gite facili per principianti e famiglie a percorsi impegnativi per i ciclisti più resistenti. Ogni tour include panorami mozzafiato, villaggi incantevoli e luoghi speciali per nuotare, mangiare e visitare. Qualunque sia la parte del Vermont prescelta, avrete a disposizione indicazioni chiare e precise, che vi permetteranno di orientarvi con sicurezza su strade secondarie quasi prive di traffico.

Grazie ai 33 anni trascorsi in bicicletta nel Vermont e alla sua profonda conoscenza della sua storia e della sua topografia, Freidin, con la sua scrittura elegante, accompagna anche i ciclisti più esperti verso nuovi luoghi in un paradiso per i ciclisti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780881506921
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In bicicletta sulle strade secondarie del Vermont - Backroad Bicycling in Vermont
Questa quarta edizione di 25 tour in bicicletta nel Vermont è ricca di...
In bicicletta sulle strade secondarie del Vermont - Backroad Bicycling in Vermont

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)