Punteggio:
Il libro è una guida per utenti come ciclisti e cavalieri, che fornisce descrizioni dettagliate dei percorsi e mappe. Sebbene molti utenti lo trovino informativo e ben strutturato, alcuni ne criticano la dipendenza dalle indicazioni scritte e la mancanza di informazioni pratiche sui servizi.
Vantaggi:Fornisce buone descrizioni dei percorsi, mappe OS chiare, opzioni per dividere i percorsi; molti utenti lo trovano informativo e ben strutturato, soprattutto per i ciclisti.
Svantaggi:Alcuni utenti trovano le mappe piccole e preferiscono i siti web ufficiali; contiene per lo più indicazioni scritte e manca di informazioni utili sui servizi lungo il percorso.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Cycling the Pennine Bridleway - Lancashire and the Yorkshire Dales, plus 11 day rides
Questa guida dettagliata delle tappe settentrionali della Pennine Bridleway, attraverso il Lancashire, lo Yorkshire e la Cumbria, un percorso dedicato e segnalato per il ciclismo fuoristrada e l'equitazione inaugurato nel 2011, introduce gli appassionati di mountain bike a una guida eccezionale in una delle aree più incontaminate della Gran Bretagna.
Utilizzando parte del Mary Towneley Loop, la descrizione del percorso porta i biker da Summit, appena fuori Rochdale nel Lancashire, fino a Ravenstonedale in Cumbria, in circa 220 km, in gran parte attraverso il Parco Nazionale delle Yorkshire Dales. Inoltre, 11 emozionanti anelli circolari per MTB, classificati per un'ampia gamma di abilità e che comprendono tratti della Pennine Bridleway, esplorano i sentieri poco conosciuti di questa zona spettacolare.
Sono coperti 415 km di sentieri di qualità, mappati con estratti di mappe OS e illustrati con profili, fotografie e descrizioni sufficientemente dettagliate per soddisfare tutti i livelli di abilità di navigazione. Le appendici offrono anche informazioni su strutture locali, alloggi, negozi di biciclette e altri contatti utili per pianificare le vostre giornate o i vostri viaggi più lunghi lungo l'Ippovia, mentre le informazioni fornite prima di ogni descrizione del percorso includono la distanza, la salita, la pendenza, il tempo stimato e la percentuale di percorso fuori strada, oltre alle mappe necessarie e ai pub e caffè lungo il percorso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)