Punteggio:
Il libro è una raccolta di racconti che esplora lo spettro delle emozioni umane legate al lutto, intervallate da elementi di orrore e surrealismo. Presenta una varietà di toni, dal malinconico all'umoristico, e include narrazioni culturalmente ricche che risuonano profondamente con i lettori.
Vantaggi:Le storie abbracciano un'ampia gamma di emozioni umane legate al lutto, bilanciando i momenti di tristezza con l'umorismo. I lettori apprezzano la vivacità della narrazione, i riferimenti culturali e i personaggi riconoscibili. Molte storie sono memorabili ed evocative, con un potenziale di adattamento ad altri media.
Svantaggi:Alcuni lettori trovano confusi gli aspetti surreali e di realismo magico, e gli elementi di body horror potrebbero non piacere a chi è schizzinoso. Alcune storie potrebbero essere più astratte, il che potrebbe mettere a dura prova la comprensione e la connessione di alcuni lettori.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
In Absence
In Absence è la fresca e spaventosa raccolta di racconti di Laura Diaz de Arce.
Godetevi i racconti di bestie della natura che cambiano forma, di un affettuoso calamaro gigante, di un antico dramma greco in metropolitana, di un caprone mannaro amante di Sinatra, di un viaggio in un museo all'inferno e altro ancora.
Ciò che accomuna quest'opera eclettica che spazia tra i generi, i toni e le voci è l'esplorazione delle diverse sfumature di.
Il dolore. Come MONSTROSITY: Tales of Transformation, i lettori sono sicuri di trovare opere che fanno leva sul loro cuore, pur mantenendo il gore e l'orrore corporeo.
Questa è l'edizione a caratteri grandi di In Absence, con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)