Impunità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Impunità (Shelley Stenhouse)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Impunity

Contenuto del libro:

Nella poesia che dà il titolo al libro, la madre morente chiede: "Mia figlia sarà in grado di andare e venire impunemente? "L'ironico titolo della raccolta di Stenhouse gioca sullo sfondo di questo enigma mitico. Il privilegio è legato alla punizione: due facce della stessa medaglia apparentemente ineluttabile.

In queste poesie, persino la natura è vista attraverso una lente di potere, denaro, sesso e dipendenza. Questi temi e altri ancora si sviluppano in immagini al tempo stesso sorprendenti e disinvolte.

Vediamo un poeta che affronta le grandi domande, insoddisfatto delle risposte facili, desideroso di confini chiari, di definizioni, di amore e di redenzione, di impunità. Stenhouse scrive con chiarezza, umorismo e coraggio: la sua fresca saggezza sottolinea i dettagli viscerali che ci permettono di vedere il mondo come se ci fossimo appena atterrati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935520221
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Impunità - Impunity
Nella poesia che dà il titolo al libro, la madre morente chiede: "Mia figlia sarà in grado di andare e venire impunemente? "L'ironico titolo della raccolta di...
Impunità - Impunity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)