Improvvisamente un omicidio - È tutto finto... Finché uno di loro non viene trovato morto

Punteggio:   (4,1 su 5)

Improvvisamente un omicidio - È tutto finto... Finché uno di loro non viene trovato morto (Lauren Munoz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Improvvisamente un omicidio è un avvincente giallo per giovani adulti ambientato in un'affascinante festa di laurea a tema anni Venti che prende una piega oscura quando si verifica un omicidio. Il romanzo presenta un cast eterogeneo di personaggi, tutti con segreti e motivazioni, sullo sfondo dell'isolamento di un'isola privata. L'alternanza dei punti di vista e i capitoli in flashback arricchiscono la narrazione, tenendo i lettori indovinati fino alla rivelazione finale.

Vantaggi:

Il libro ha una forte atmosfera che ricorda i classici misteri di omicidio, temi coinvolgenti degli anni Venti e personaggi ben sviluppati con motivazioni intricate. La narrazione coinvolge i lettori con colpi di scena intelligenti e una trama imprevedibile, completata da un'efficace doppia linea temporale. Molti lettori hanno apprezzato l'umorismo e la tensione, nonché le dinamiche relazionali tra i personaggi. Il libro offre anche un mix efficace di suspense, intrigo e ricchezza tematica.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno notato un inizio lento e la difficoltà di essere inizialmente coinvolti nella trama. Alcuni personaggi sono sembrati monodimensionali o eccessivamente ricchi, il che ne ha diminuito la relatività. Alcuni lettori hanno previsto alcuni colpi di scena, il che potrebbe ridurre la sorpresa per alcuni. Inoltre, mentre molti hanno apprezzato il formato del flashback, altri lo hanno trovato piuttosto confuso o macchinoso. Una manciata di critiche ha sottolineato che l'indagine è sembrata a volte sciocca o poco credibile.

(basato su 79 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Suddenly A Murder - It's all pretend ... Until one of them turns up dead

Contenuto del libro:

Lì, Izzy e le sue amiche festeggiano con abiti d'epoca e diamanti costosi, finché il fidanzato di Kassidy non viene trovato morto.

E quando una tempesta impetuosa le intrappola sull'isola insieme a due detective, le giovani e frizzanti socialite diventano le prime sospettate del suo omicidio. E poi c'è Izzy, la ragazza che ha portato il coltello.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781471414237
Autore:
Editore:
Sottotitolo:It's all pretend ... Until one of them turns up dead
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Improvvisamente un omicidio - È tutto finto... Finché uno di loro non viene trovato morto - Suddenly...
Lì, Izzy e le sue amiche festeggiano con abiti...
Improvvisamente un omicidio - È tutto finto... Finché uno di loro non viene trovato morto - Suddenly A Murder - It's all pretend ... Until one of them turns up dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)