Improvvisamente single a sessant'anni: Una guida per superare la perdita dell'altra persona importante

Punteggio:   (3,9 su 5)

Improvvisamente single a sessant'anni: Una guida per superare la perdita dell'altra persona importante (J. Koprucki Patricia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una miscela di spunti utili e di umorismo per chi si trova ad affrontare la perdita di una relazione e a rientrare nella scena degli appuntamenti. Molti lettori lo hanno trovato istruttivo ed edificante, mentre alcuni si sono sentiti fuorviati dal titolo per quanto riguarda il suo obiettivo.

Vantaggi:

Consigli informativi e utili per guarire dopo una perdita, stile di scrittura umoristico, spunti di riflessione per gli incontri online, divertente e edificante.

Svantaggi:

Potrebbe non soddisfare le aspettative basate sul titolo; si concentra principalmente sui consigli per gli appuntamenti piuttosto che su temi di guarigione più ampi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Suddenly Single at Sixty: A Guide to Overcoming the Loss of Your Significant Other

Contenuto del libro:

La vita di Patricia J. Koprucki è cambiata drasticamente quando ha perso la sua anima gemella e il marito di oltre ventinove anni. Oltre a incoraggiarla su ogni piano personale - esercizio fisico, aspetto, salute - lui le ha fatto da mentore fino al giorno prima di essere messo in vita. In SUDDIVIDAMENTE SINGLE A SESSANTA anni offre consigli pratici alle donne che stanno vivendo un lutto e a quelle pronte o quasi pronte a rientrare nel mondo del lavoro.

Scritto da un luogo di esperienza, questo libro di auto-aiuto per le donne del baby boom dà alle sopravvissute l'incoraggiamento e i consigli di cui hanno bisogno per tornare là fuori con fiducia in se stesse e con saggezza. Con affetto e umorismo, Koprucki spiega cosa aspettarsi e come sopravvivere alle prime vacanze, ai compleanni e agli anniversari dopo la perdita dell'anima gemella.

SUDDENLY SINGLE at SIXTY contiene tecniche per aiutare le donne sopravvissute a recuperare le forze fisiche e spirituali, a reimparare a vivere il momento, a negoziare con la tecnologia, i medici e gli amici benintenzionati e a navigare nel difficile mondo degli appuntamenti online, il tutto onorando (senza essere tiranneggiate) il ricordo dell'anima gemella.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504314183
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Improvvisamente single a sessant'anni: Una guida per superare la perdita dell'altra persona...
La vita di Patricia J. Koprucki è cambiata...
Improvvisamente single a sessant'anni: Una guida per superare la perdita dell'altra persona importante - Suddenly Single at Sixty: A Guide to Overcoming the Loss of Your Significant Other

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)