Improvvisamente scomparso: Gli omicidi del Kansas del serial killer Richard Grissom

Punteggio:   (4,5 su 5)

Improvvisamente scomparso: Gli omicidi del Kansas del serial killer Richard Grissom (Dan Mitrione)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione dei veri eventi che riguardano Richard Grissom, un serial killer della città natale dell'autore. Mentre molti lettori apprezzano la narrazione avvincente e spaventosa, in particolare per le sue basi di vero crimine, altri esprimono insoddisfazione per la qualità della scrittura e la profondità dei contenuti, in particolare per quanto riguarda lo sfondo e i dettagli dei personaggi.

Vantaggi:

Interessante storia di cronaca nera, tiene impegnati i lettori, è riferibile ai residenti locali, evoca forti emozioni, narrazione avvincente e coinvolgente.

Svantaggi:

Dettagli superficiali sui personaggi, scrittura scadente con errori grammaticali, mancanza di profondità nelle storie di fondo, alcuni l'hanno trovato noioso e non eccitante.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Suddenly Gone: The Kansas Murders of Serial Killer Richard Grissom

Contenuto del libro:

Prima, la segretaria legale Teri Maness viene trovata uccisa nella sua casa di Witchita nell'estate del 1989. Due settimane dopo, Joan Butler scompare dal suo appartamento di Overland Park.

Giorni dopo, viene denunciata la scomparsa delle coinquiline Christine Rusch e Theresa Brown di Lenexa. Senza lasciare traccia, erano improvvisamente scomparse. Il panico e la paura attanagliarono Witchita e Kansas CIty mentre la consapevolezza si faceva lentamente strada...

un serial killer era a piede libero. “Cosa collegava finalmente l'affascinante e carismatico Richard Grissom agli omicidi? “Che cosa c'era nel passato segreto di Grissom che ha convinto gli investigatori che era capace di compiere crimini così efferati? “In “Suddenly Gone”, l'autore Dan Mitrione, ex agente dell'FBI, accompagna i lettori in una delle più estenuanti cacce all'uomo della storia del Kansas.

Con precisione, Mitrione mostra lo svolgimento delle indagini e scopre informazioni mai rese pubbliche prima. La storia di Mitrione è in definitiva una storia di tragedia, ma è anche una storia di amore e di impegno da parte della famiglia, degli amici e degli investigatori, tutti in missione per scoprire perché quattro giovani donne erano improvvisamente scomparse.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781886039230
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:1995
Numero di pagine:326

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Improvvisamente scomparso: Gli omicidi del Kansas del serial killer Richard Grissom - Suddenly Gone:...
Prima, la segretaria legale Teri Maness viene...
Improvvisamente scomparso: Gli omicidi del Kansas del serial killer Richard Grissom - Suddenly Gone: The Kansas Murders of Serial Killer Richard Grissom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)