Impronte nella sabbia

Impronte nella sabbia (William Cotter)

Titolo originale:

Footprints in Sand

Contenuto del libro:

Nel corso dei secoli, filosofi, artisti, scrittori e musicisti hanno trasmesso il valore terapeutico e la bellezza del mondo che ci circonda. Nel suo bellissimo "On the Grasshopper and Cricket", John Keats afferma: "La poesia della terra non è mai morta".

L'aspra bellezza del nostro paesaggio desertico è catturata da Douglas Stewart. In "The Fierce Land" (La terra feroce), egli afferma: "Qui il mondo finisce in uno scudo di pietra viola / Nudo nella sua lunga guerra contro il sole". Wordsworth, pur essendo un amante della natura, apprezzava anche il risveglio mattutino di una grande città.

Ma il nostro mondo moderno è infestato da conflitti e incertezze. Può essere difficile cogliere e apprezzare le esperienze positive e le loro possibilità terapeutiche.

Tutti gli incontri e le riunioni diventano ricordi. E se non coltiviamo questi incontri belli e significativi, si cancelleranno come impronte nella sabbia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781761094705
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Impronte nella sabbia - Footprints in Sand
Nel corso dei secoli, filosofi, artisti, scrittori e musicisti hanno trasmesso il valore terapeutico e la bellezza del mondo che...
Impronte nella sabbia - Footprints in Sand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)