Imprenditori estremi: Steve Jobs e Gesù Cristo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Imprenditori estremi: Steve Jobs e Gesù Cristo (Tracy Emerick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Imprenditori estremi: Steve Jobs e Gesù Cristo” di Tracy Emerick offre una prospettiva unica mettendo a confronto gli spiriti e gli impatti imprenditoriali di Gesù Cristo e Steve Jobs. Esplora il modo in cui le rispettive influenze - spirituali e tecnologiche - si intersecano, incoraggiando i lettori a riflettere sulla leadership, sull'innovazione e sull'animo umano. Le recensioni sottolineano lo stile di scrittura accattivante e i contenuti stimolanti, anche se alcuni critici ritengono che il confronto possa essere forzato e disarticolato.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per il suo concetto unico e affascinante, l'accessibilità e lo stile di scrittura coinvolgente. Molti lettori hanno trovato i paralleli tra Jobs e Gesù perspicaci e stimolanti, inducendo a riflettere sulla leadership e sulla spiritualità. Il libro offre una nuova prospettiva sull'imprenditorialità e incoraggia una comprensione più profonda dell'influenza dell'anima sul proprio percorso e sul proprio impatto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la narrazione non fosse adeguata e disarticolata, criticando il confronto come forzato e poco convincente. Alcuni hanno trovato le argomentazioni del libro difficili da comprendere e hanno messo in dubbio l'opportunità di abbinare figure così diverse. Inoltre, alcuni avrebbero voluto un approccio più tradizionale invece di un'angolazione non convenzionale sulla spiritualità e l'imprenditorialità.

(basato su 71 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Extreme Entrepreneurs: Steve Jobs and Jesus Christ

Contenuto del libro:

Il libro esplora l'anima e il modo in cui si proietta verso gli altri.

Due esempi, Steve Jobs e Gesù Cristo, sono esaminati per ciò che ciascuno ha fatto come “imprenditore estremo”, per fornire una posizione che ha cambiato e continuerà a cambiare l'umanità. Secondo le sue parole, Steve Jobs ha fornito una tecnologia che fornisce una “bicicletta per la mente”, mettendo una tecnologia complessa nelle mani delle masse non tecniche.

Gesù Cristo ha convertito il vivere nella paura al vivere nell'amore come modo per attingere al Dio che è in ognuno di noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781998784035
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Imprenditori estremi: Steve Jobs e Gesù Cristo - Extreme Entrepreneurs: Steve Jobs and Jesus...
Il libro esplora l'anima e il modo in cui si proietta...
Imprenditori estremi: Steve Jobs e Gesù Cristo - Extreme Entrepreneurs: Steve Jobs and Jesus Christ
Imprenditori estremi: Steve Jobs e Gesù Cristo - Extreme Entrepreneurs: Steve Jobs and Jesus...
Il libro esplora l'anima e il modo in cui si proietta...
Imprenditori estremi: Steve Jobs e Gesù Cristo - Extreme Entrepreneurs: Steve Jobs and Jesus Christ

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)