Imprenditori della bellezza: Una guida per addetti ai lavori su come avviare, sopravvivere e avere successo in un'impresa di bellezza

Punteggio:   (4,0 su 5)

Imprenditori della bellezza: Una guida per addetti ai lavori su come avviare, sopravvivere e avere successo in un'impresa di bellezza (F. Williams Michelle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce informazioni di base ma preziose sull'avvio di un'attività di cura della pelle, con una guida passo-passo e spunti di riflessione dell'autore che risuonano con i lettori. Tuttavia, alcuni lo trovano troppo semplicistico e poco approfondito, definendolo noioso e povero di contenuti.

Vantaggi:

Informativo e utile
autore appassionato
guida passo-passo
ottimo per i principianti
testimonianze positive di lettori che hanno imparato molto e lo hanno trovato utile
incoraggia gli altri a condividerlo per la sua praticità.

Svantaggi:

Considerato troppo elementare da alcuni
descritto come noioso e piccolo
non abbastanza coinvolgente per tutti i lettori
percepito come un libretto piuttosto che un libro completo.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beauty Entrepreneurs: An Insiders' Guide on How to Start a Beauty Business, Survive It and Succeed in It

Contenuto del libro:

Mi considero un'imprenditrice anche se ho trascorso 25 anni nel mondo aziendale. La mia passione è il settore della bellezza.

Ho creato una società di consulenza per lavorare principalmente con gli imprenditori della bellezza. Sono stata acquirente di prodotti di bellezza e poi sono diventata vicepresidente nel settore dei grandi magazzini di fascia alta. Per gran parte della mia carriera ho osservato le persone che venivano a vendermi i nuovi prodotti che avevano creato.

Molti avevano grandi idee, ma spesso mancavano i punti critici necessari per vendere nei negozi. Quando ho lasciato il mondo aziendale e ho fondato la mia azienda per assistere gli imprenditori del settore della bellezza, ho potuto vedere i passi da compiere per creare un'attività nel settore della bellezza.

Ho imparato ancora di più su cosa fare e cosa non fare a tutti i livelli. Sapevo che scrivere questo libro e condividere tutti i miei consigli per gli imprenditori del settore della bellezza avrebbe aiutato le imprese in fase di avvio a evitare i 10 errori più comuni e a risparmiare denaro lavorando con il giusto supporto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781483400853
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Imprenditori della bellezza: Una guida per addetti ai lavori su come avviare, sopravvivere e avere...
Mi considero un'imprenditrice anche se ho...
Imprenditori della bellezza: Una guida per addetti ai lavori su come avviare, sopravvivere e avere successo in un'impresa di bellezza - Beauty Entrepreneurs: An Insiders' Guide on How to Start a Beauty Business, Survive It and Succeed in It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)