Impossibile è una sfida: Lottare per un mondo libero dalla schiavitù

Punteggio:   (4,5 su 5)

Impossibile è una sfida: Lottare per un mondo libero dalla schiavitù (Ben Cooley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia ispiratrice del viaggio di Ben Cooley per aiutare le vittime della tratta a ritrovare la speranza. È stato celebrato per il suo impatto motivazionale e la sua onestà, fornendo allo stesso tempo una panoramica sulla schiavitù moderna.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione ispirata, la qualità motivazionale, l'eccellente narrazione e il contenuto informativo sulla schiavitù moderna. Risuona bene con i lettori appassionati di questioni sociali ed è consigliato a chi cerca storie vere di coraggio e speranza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso disappunto per il fatto che il libro si concentri più sulla formazione dell'organizzazione che sulle storie personali di coloro che sono stati colpiti dalla tratta. Alcuni ritengono che avrebbe potuto includere più testimonianze dirette delle vittime.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Impossible Is a Dare: Fighting for a World Free from Slavery

Contenuto del libro:

Ben Cooley aveva solo 26 anni quando ha prenotato la NEC Arena di Birmingham.

Non aveva la minima idea di come organizzare un grande evento. Non aveva una strategia, né i fondi necessari.

Ma aveva una visione: quella di vivere in un mondo libero dalla schiavitù. Questa è una storia di passione trasformata in azione. In questo libro Ben condivide il viaggio di Hope for Justice, da un uomo con una scrivania traballante a un'organizzazione internazionale che ora salva le vittime nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Cambogia e in Norvegia.

Con salvataggi reali e le voci di Patrick Thompson del Rend Collective, Rob e Marion White, dell'attore Tom Lister, di Athena Pond e di molti altri, questo libro va oltre la lotta alla schiavitù. Ispirerà tutti i lettori a trovare e combattere per la propria visione e a vedere l'impossibile per quello che è davvero: nient'altro che una sfida.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780281078844
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Impossibile è una sfida: Lottare per un mondo libero dalla schiavitù - Impossible Is a Dare:...
Ben Cooley aveva solo 26 anni quando ha prenotato la NEC...
Impossibile è una sfida: Lottare per un mondo libero dalla schiavitù - Impossible Is a Dare: Fighting for a World Free from Slavery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)