Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie di Katie Maguire continua a offrire una narrazione avvincente e intensa, ricca di temi oscuri, trame intricate e un forte personaggio principale. I recensori hanno elogiato l'autore, Graham Masterton, per la sua capacità di creare storie scioccanti ma accattivanti che mantengono un ritmo avvincente. Tuttavia, il libro è noto per il suo contenuto grafico e potrebbe non essere adatto a lettori sensibili.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente ed emozionante
⬤ sottotrame ben sviluppate
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ scrittura eccellente
⬤ equilibrio tra orrore e umorismo
⬤ un'avvincente continuazione della serie
⬤ ritmo incalzante e difficile da mettere giù.
⬤ Violenza grafica e temi oscuri che possono disturbare i lettori più sensibili
⬤ alcuni lettori non apprezzano gli aspetti romantici della vita del protagonista
⬤ le condizioni fisiche di alcune copie ricevute (per esempio, pagine mancanti).
(basato su 80 recensioni dei lettori)
Begging to Die
Una giovane ragazza viene trovata a vagare da sola per la città. Chi è? Qualcuno sta uccidendo i mendicanti per le strade di Cork.
Ma perché? L'ispettore capo Katie Maguire, la più impavida detective d'Irlanda, deve scoprirlo. Ma mentre lei lotta per ottenere giustizia per i senzatetto, il suo fidanzato Conor ha la sua crociata: combattere l'allevamento illegale di cuccioli.
Un mercato nero estremamente redditizio, gestito da bande terrificanti, che rappresenta un enorme scandalo in Irlanda. Ben presto la loro libertà, il loro matrimonio e persino le loro vite sono in pericolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)