Implementare le innovazioni biomediche nella salute, nell'istruzione e nella pratica - Preparare i medici di domani

Implementare le innovazioni biomediche nella salute, nell'istruzione e nella pratica - Preparare i medici di domani (O. Woolliscroft James)

Titolo originale:

Implementing Biomedical Innovations into Health, Education, and Practice - Preparing Tomorrow's Physicians

Contenuto del libro:

La nostra maggiore comprensione della salute e della malattia, unita ai grandi progressi tecnologici, ha portato a cambiamenti rapidi e significativi nella pratica della medicina. Il modo in cui prepariamo i medici alla pratica clinica tra 20, 30 o 40 anni è di fondamentale importanza per gli educatori medici, per i futuri professionisti e per la società in generale.

Implementing Biomedical Innovations into Health, Education, and Practice approfondisce questa importante questione, discutendo gli effetti della medicina di precisione, della bioinformatica, delle forze biologiche e ambientali e dei cambiamenti della società sull'approccio del medico alla diagnosi e alla terapia. L'autore ha intervistato medici di fama mondiale, educatori medici, leader sanitari e professionisti della ricerca: le loro intuizioni e le loro citazioni sono presenti in tutta la narrazione.

Illustrata in modo professionale, questa importante risorsa è un must per tutti i professionisti del settore medico che incorporano la tecnologia e le innovazioni biomediche nella loro ricerca e pratica clinica. Incoraggia un'analisi ponderata sull'adattamento e lo sviluppo delle conoscenze, delle competenze e delle attitudini fondamentali dei futuri medici e degli altri operatori sanitari.

"Avendo completato la direzione di una delle principali scuole di medicina americane, Jim Woolliscroft produce una proiezione perspicace e contemplativa delle probabili esigenze di competenze e comportamenti della forza lavoro medica per la metà del 21° secolo... Il risultato è un manuale per la formazione dei medici che risponde in modo efficace alle sfide impegnative della prossima trasformazione del ruolo dei medici nella tutela della salute della nostra nazione. "James L. Madara, MD, CEO, American Medical Association.

"Il nuovo libro provocatorio del dottor Woolliscroft diventerà una lettura obbligata per tutti coloro che si impegnano seriamente a formare la prossima generazione di medici e di leader del settore sanitario. Sfruttando la propria esperienza di educatore esperto e le interviste con numerosi leader di pensiero, Woolliscroft identifica le incertezze, le sfide e gli sconvolgimenti della pratica medica nei decenni a venire. Le implicazioni e gli imperativi per le prossime generazioni di medici sono avvincenti e di importanza cruciale per i curanti, i politici e soprattutto gli educatori negli Stati Uniti e nel mondo. "Gary S. Kaplan MD, Presidente e CEO del Virginia Mason Health System.

"Questo ambizioso capolavoro, opera di uno dei più importanti docenti di medicina del nostro tempo, coglie appieno i cambiamenti e gli sconvolgimenti in corso nella medicina di oggi e il modo in cui essi influenzeranno la cura dei pazienti e la formazione dei giovani medici in futuro. "Eric Topol, MD, Vicepresidente esecutivo della Scripps Research, autore di Deep Medicine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780128196205
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Preparing Tomorrow's Physicians
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:308

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Implementare le innovazioni biomediche nella salute, nell'istruzione e nella pratica - Preparare i...
La nostra maggiore comprensione della salute e...
Implementare le innovazioni biomediche nella salute, nell'istruzione e nella pratica - Preparare i medici di domani - Implementing Biomedical Innovations into Health, Education, and Practice - Preparing Tomorrow's Physicians

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)