Impero disarmato: alla ricerca dell'amata comunità

Punteggio:   (4,8 su 5)

Impero disarmato: alla ricerca dell'amata comunità (Sean Palmer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Sean Palmer offre un'esplorazione stimolante e incoraggiante dell'identità e della missione della Chiesa, sottolineando l'amore, la vulnerabilità e l'unità rispetto alla divisione e all'impegno politico. È lodato per la sua narrazione sincera e sentita, che invita i lettori a riflettere profondamente sulla loro fede e sulla natura della comunità. Il libro è apprezzato per la sua rilevanza nel contesto odierno e per la sua voce profetica che invoca un ritorno agli insegnamenti fondamentali di Gesù.

Vantaggi:

Scrittura potente e convincente, incoraggia la vulnerabilità e l'amore, promuove l'unità e l'accettazione, fonde storie personali con approfondimenti teologici, è rilevante per le questioni contemporanee della Chiesa, è facile da leggere ma profondo e stimolante, invita alla riflessione e all'impegno.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento emotivamente intenso o doloroso, alcune parti del contenuto potrebbero richiedere una notevole quantità di riflessione per essere digerite, potrebbe essere visto come una sfida per coloro che si sentono a proprio agio con le narrazioni tradizionali della Chiesa.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unarmed Empire: In Search of Beloved Community

Contenuto del libro:

Evitato. Condannato. Controllata. Descrivendo la Chiesa, credenti e non credenti usano termini pungenti per definire una forza americana imperiale, culturalmente privilegiata e potente. Chiesa è diventata sinonimo di vergogna, esclusione e ostilità. Questa non è la Chiesa di Gesù. I cristiani americani sono vittime di uno schema deliberato e miope progettato per identificare e sconfiggere gli Altri religiosi, culturali e sessuali. Dal linguaggio di "chi fa e chi prende", al "se non sei per noi, sei contro di noi", al continuo suggerimento di essere soldati in una serie costante di guerre - la guerra alle donne, la guerra alla famiglia, la guerra ai cristiani, la guerra al Natale, la guerra al terrorismo e molto altro - i cristiani sono vicini al cuore dell'inimicizia. Il Nuovo Testamento, tuttavia, cerca di creare una comunità alternativa, una comunità priva di paura, in cui l'amore e l'accettazione di Dio sono mediati a tutte le persone attraverso la grazia di Gesù. In Unarmed Empire, Sean Palmer recupera la visione del Nuovo Testamento della chiesa come comunità alternativa di accoglienza, armonia e pace. Unarmed Empire è per tutti coloro che sono stati ingannati sulla chiesa. È per tutti coloro che si sentono nella lista nera dei credenti, per tutti coloro che sono stati feriti. È per tutti coloro che desiderano un'esperienza di chiesa più pura. "Sean Palmer ha fatto una bellissima scoperta. Ha scoperto una perla di grande valore sepolta nel cortile del cristianesimo.

Vuole condividere questo tesoro con voi attraverso il suo nuovo libro, Unarmed Empire. Se condividerete questa scoperta, scoprirete perché è così appassionato. Anche voi vorrete condividerlo" - Brian D. McLaren, autore di La grande migrazione spirituale ""Sean Palmer è un abile narratore, un profondo pensatore, uno scrittore acuto e un fedele seguace di Gesù. In Impero disarmato, Palmer valuta con saggezza la chiesa - sia come doveva essere, sia come è. Pur riconoscendo le mancanze, i difetti e i fallimenti della chiesa, Palmer lancia comunque una visione speranzosa della chiesa come può essere, ricordandoci che non importa quanto ci siamo persi, possiamo sempre trovare la strada di casa. "" --Sarah Thebarge, autrice di The Invisible Girls e WELL: Healing Our Beautiful, Broken World from a Hospital in West Africa ""Intrecciando brillantemente storia, memorie, critica culturale, esegesi biblica e commento teologico, Sean Palmer ha scritto il miglior libro sulla chiesa che abbia mai letto. A tratti pastorale e profetico, Impero disarmato è un manifesto per la chiesa, un appello urgente a diventare la "comunità amata" di Dio". --Richard Beck, autore, blogger, professore di psicologia, Abilene Christian University ""Questo libro è frustrante. È frustrante perché si scontra con la ricerca di potere della nostra natura decaduta. È frustrante perché confonde la saggezza convenzionale con la conservazione dello status quo.

Soprattutto, è frustrante perché è così biblica e centrata su Cristo che non c'è modo per un seguace di Gesù di respingerla. Caveat Lector: Che il lettore stia attento! Non sarà facile da assimilare, ma è necessario se speriamo di diventare la comunità amata immaginata nelle Scritture". --John Alan Turner, consulente ecclesiastico, autore di Storie pazzesche; Dio sano di mente ""Noi evangelici moderni siamo stati a lungo sostenitori della 'difesa della fede', ma raramente ci siamo fermati a chiederci 'difenderla da cosa o (forse più appropriatamente) da chi? E quando la fede è stata adeguatamente difesa, "chi è stato sconfitto nel processo? Sean ci invita a entrare in una storia migliore, una storia non palesemente biblica che è sempre stata lì. Non si tratta di acquietarsi alla cultura, ma di seguire la via di Cristo, che consiste nel dare la vita per coloro che ci circondano" --Shane Blackshear, scrittore e conduttore dei podcast Seminary Dropout e OnRamp Sean Palmer è uno scrittore, oratore e podcaster riflessivo e provocatorio, nominato dalla rivista Christian Standard come uno dei suoi leader "40 under 40". Sean è il pastore insegnante di Ecclesia Houston.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781498290708
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quaranta giorni per essere un tre - Forty Days on Being a Three
Che cosa significa essere un Enneagramma Tre? Il pastore Sean Palmer riflette su questa domanda...
Quaranta giorni per essere un tre - Forty Days on Being a Three
Parlare con i numeri: Saggezza dell'Enneagramma per insegnanti, pastori e comunicatori - Speaking by...
I bravi comunicatori lo sanno, ma spesso è più...
Parlare con i numeri: Saggezza dell'Enneagramma per insegnanti, pastori e comunicatori - Speaking by the Numbers: Enneagram Wisdom for Teachers, Pastors, and Communicators
Impero disarmato: alla ricerca dell'amata comunità - Unarmed Empire: In Search of Beloved...
Evitato. Condannato. Controllata. Descrivendo la Chiesa,...
Impero disarmato: alla ricerca dell'amata comunità - Unarmed Empire: In Search of Beloved Community

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)