Imperfettamente felice

Punteggio:   (4,2 su 5)

Imperfettamente felice (Sharina Harris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro, “ImPerfectly Happy” di Sharina Harris, segue il viaggio di quattro donne che si ritrovano dopo il college e affrontano gli alti e bassi delle loro vite sostenendosi a vicenda. Il libro è stato lodato per i suoi personaggi ben sviluppati, per i temi relativi all'amicizia e alla crescita personale e per la narrazione coinvolgente. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato problemi di ritmo e alcuni elementi irrealistici della trama.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, scrittura avvincente, temi relativi all'amicizia, alla crescita personale e al sostegno tra donne. Molti lettori hanno trovato il libro stimolante, divertente e in grado di riflettere le sfide della vita reale. I diversi punti di vista hanno arricchito la narrazione e aggiunto profondità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che l'inizio fosse lento e con un accumulo eccessivo. Ci sono state critiche riguardo a punti della trama non realistici, come i rapidi avanzamenti di carriera. Alcuni hanno anche sottolineato che il linguaggio e i contenuti sessuali possono risultare sgradevoli per alcuni lettori.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Imperfectly Happy

Contenuto del libro:

Quando quattro compagne di università formarono il Brown Sugarettes Mastermind Group, avevano obiettivi molto diversi, ma erano ambiziose quanto loro. Eppure, dieci anni dopo, non possono fare a meno di chiedersi cosa sia successo alle donne speranzose, fiduciose e motivate che erano un tempo - e come fare per farle

come farle tornare...

Il personaggio radiofonico Raina, conosciuta come "la Dalila nera", odia il personaggio genuino che l'ha resa un successo. Distribuire versioni sciroppate della saggezza della nonna la fa sentire lontana dalla donna sarcastica e piena di vita di Raina.

Raina è davvero una donna che dice le cose come stanno.

Kara Jones era sicura che a trent'anni sarebbe diventata una sommelier provetta. La vita e la perdita hanno interferito con quel piano. Ora ha un'altra possibilità, ma la sua autostima e il suo matrimonio ne risentono.

Nikki Grayson riconosce a malapena la mamma casalinga che è diventata. Quando la sua band ha firmato un contratto discografico, ha scambiato le luci della ribalta con una monovolume e un'acconciatura ragionevole. Ora vorrebbe aver seguito il suo cuore. Invece, affoga i suoi rimpianti nell'alcol.

L'avvocato d'ufficio Sienna Njeri ha volontariamente messo da parte le sue aspirazioni di consigliere comunale per sostenere la candidatura del suo fidanzato, e ora si chiede se la sua lealtà sia mal riposta.

Desiderose di ricevere il sostegno, i consigli e l'amore severo che condividevano un tempo, tutte e quattro decidono di ricominciare a incontrarsi. Dopo tutto, i loro sogni potrebbero essere ancora a portata di mano. Ma valgono il prezzo che pagheranno per realizzarli?

Visitate il sito www.kensingtonbooks.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781496725639
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le ragazze del giudice - Judge's Girls
Tre donne molto diverse tra loro. Solo una cosa in comune. Ma quando il patriarca della loro famiglia muore e devono dividersi il...
Le ragazze del giudice - Judge's Girls
Imperfettamente felice - Imperfectly Happy
Quando quattro compagne di università formarono il Brown Sugarettes Mastermind Group, avevano obiettivi molto diversi, ma erano...
Imperfettamente felice - Imperfectly Happy
Il segno della Cacciatrice - Sign of the Slayer
Full Metal Alchemist incontra Vampire Diaries in questa divertente e intelligente serie dark accademica...
Il segno della Cacciatrice - Sign of the Slayer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)