Impegni di un becchino: Storie vere di riposo

Punteggio:   (3,9 su 5)

Impegni di un becchino: Storie vere di riposo (Stanley Swan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un mix di storie sentite e umoristiche tratte dalle esperienze dell'autore nel settore delle pompe funebri, mostrando sensibilità e rispetto verso vari soggetti, comprese le vittime di tragedie come l'11 settembre e Katrina. Tuttavia, il libro è inficiato da notevoli errori e refusi che, per alcuni, ne pregiudicano l'esperienza di lettura.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e piacevole, facile da leggere, prospettiva autentica di una persona esperta nella professione funebre, trattamento sensibile di argomenti seri, aneddoti umoristici e riflessioni commoventi.

Svantaggi:

Errori significativi nella terminologia (ad esempio, “sepoltura” anziché “inumazione”), numerosi refusi, mancanza di profondità in alcune storie e alcuni lettori hanno trovato il libro noioso o privo di emozioni.

(basato su 55 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Undertakings of an Undertaker: True Stories of Being Laid to Rest

Contenuto del libro:

Questi resti, ancora da identificare, potrebbero essere una delle vittime dell'assassino del fiume Genesee di Rochester? La persona in lutto nella cappella con la bara e il defunto pensava davvero che fosse presente un'apparizione? È legale seppellire un uomo senza pantaloni? Un uomo accompagnerebbe davvero la moglie defunta all'obitorio invece di chiamare le autorità? Le ceneri che fuoriescono dall'urna fratturata... sono immaginarie o reali? Il gatto nero che visita la veglia del defunto...

è un amico di famiglia o un demone? Queste sono solo alcune delle storie intriganti, insolite e divertenti che si trovano in Undertakings of an Undertaker: True Stories of Being Laid to Rest. L'autore Stanley Swan ha trascorso 37 anni nel servizio funebre, prendendo appunti fin dal primo giorno, e ora li ha messi su carta e stampati per farli conoscere agli altri. Qui leggerete le sfide che devono affrontare coloro che lavorano nel servizio funebre - gli alti, i bassi, i sacrifici personali e le ricompense.

Potrete anche sperimentare tutte le emozioni che si incontrano durante l'attività quotidiana di prendersi cura delle esigenze funerarie e di sepoltura di una comunità. Ogni storia è vera, come è realmente accaduta, senza abbellimenti, senza tralasciare nulla...

fatti al 100 per cento. Entrate nel mondo dei servizi funebri, di cui si è scritto poco negli ultimi decenni. Divertente, straziante, agghiacciante, in molti casi incredibile.

Venite a prendere parte a "Undertakings of an Undertaker: Storie vere di persone messe a riposo. Un libro che vorrete sicuramente condividere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634980494
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Impegni di un becchino: Storie vere di riposo - Undertakings of an Undertaker: True Stories of Being...
Questi resti, ancora da identificare, potrebbero...
Impegni di un becchino: Storie vere di riposo - Undertakings of an Undertaker: True Stories of Being Laid to Rest
Racconti scatenati - Tales Unleashed
Sapendo fin da giovane che sarebbe diventato un impresario di pompe funebri, Stan è sempre stato affascinato dai racconti dell'ignoto, delle...
Racconti scatenati - Tales Unleashed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)