Impatti delle attività ferroviarie sulla mortalità degli elefanti

Impatti delle attività ferroviarie sulla mortalità degli elefanti (Eyabila-C)

Titolo originale:

Impacts Des Activits Ferroviaires Sur La Mortalit Des lphants

Contenuto del libro:

Il tema era la morte degli elefanti causata dal traffico ferroviario Transgabonais, una parte del quale corre lungo il confine settentrionale del Parco Nazionale Lope in Gabon.

Lo scopo di questo lavoro è quello di comprendere il fenomeno della morte degli elefanti a causa delle collisioni con i treni, per informare le autorità competenti e la comunità scientifica della gravità del problema e contribuire a ridurre la pressione dell'attività ferroviaria su questa specie animale. L'obiettivo principale di questa ricerca è analizzare le diverse pressioni sugli elefanti, in particolare quelle legate alle attività ferroviarie nel Parco Nazionale Lope.

In particolare, valutare l'entità della pressione legata alle attività ferroviarie e proporre soluzioni per ridurla. Questo studio preliminare si è basato su una metodologia che prevedeva innanzitutto la raccolta di dati dalla documentazione esistente, poi la raccolta di dati sul campo attraverso osservazioni durante i pattugliamenti di routine e interviste con alcuni stakeholder del Parco, e infine l'elaborazione e l'analisi dei dati tramite riferimenti incrociati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783841665522
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Impatti delle attività ferroviarie sulla mortalità degli elefanti - Impacts Des Activits...
Il tema era la morte degli elefanti causata dal...
Impatti delle attività ferroviarie sulla mortalità degli elefanti - Impacts Des Activits Ferroviaires Sur La Mortalit Des lphants

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)