Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Conoce todo sobre UML. Aplicaciones en Java y C++
Questo libro include una spiegazione completa e amichevole della sintassi e della semantica di UML 2. x, oltre a una raccolta di esempi reali che ti aiuteranno ad apprendere in modo rapido (Descrizione in inglese sotto).
Ricorre gli aspetti essenziali di An lisis y Dise o Orientado a Objetos con UML, dall'acquisizione dei requisiti fino all'implementazione nei linguaggi Java e C++.
Include un'introduzione allo stato dell'arte dell'ingegnere del software, diagrammi intelligenti e spiegazioni dettagliate della sintassi UML 2.x, oltre ad altri temi interessanti.
I formalismi della programmazione orientata agli oggetti sono una parte fondamentale della preparazione di qualsiasi informatico, anche se la conoscenza dell'analisi e della progettazione del software non è meno importante. Da questo punto di vista possiamo affermare che esistono due livelli nella formazione di un ingegnere del software: le capacità di programmazione algoritmica e le capacità di analisi e progettazione orientata agli oggetti da un punto di vista architetturale. Per questo motivo, diventa sempre più necessario studiare queste due discipline nei centri universitari di ingegneria e di formazione professionale.
Nelle pagine di questo libro troverete non solo una spiegazione completa e amichevole della sintassi e della semantica di UML 2.x, ma anche un'ampia raccolta di esempi reali che vi aiuteranno ad apprenderne rapidamente i concetti. Inoltre, attraverso l'evoluzione di due progetti software basati su un videogioco di scacchi e su un'applicazione CVS, verranno affrontati gli aspetti essenziali dell'Analisi e progettazione orientata agli oggetti con UML, dall'acquisizione dei requisiti all'implementazione nei linguaggi Java e C++.
Pertanto, in questo volume troverete: Un'introduzione allo stato dell'arte dell'ingegneria del software Diagrammi intelligibili e spiegazioni dettagliate della sintassi di UML 2.x. Undici tipi di diagrammi, oltre alla modellazione del dominio e ai design pattern. Un capitolo completo dedicato all'OCL (Object Constraint Language) Implementazione Java e C ++ dei diagrammi spiegati Download dei codici e degli schemi dal server Ra-Ma. È incluso anche un riferimento completo a UML e alla programmazione orientata agli oggetti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)