Imparare PowerCLI seconda edizione

Punteggio:   (4,6 su 5)

Imparare PowerCLI seconda edizione (Van Den Nieuwendijk Robert)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Learning PowerCLI Second Edition

Contenuto del libro:

Imparate a sfruttare la potenza di PowerCLI per automatizzare il vostro ambiente VMware vSphere con facilità Informazioni su questo libro Questo è il primo libro sul mercato che vi illustrerà l'ultima versione di PowerCLI e come implementarla Gestire efficacemente macchine virtuali, reti e report con le ultime funzionalità di PowerCLI Un libro completo e pratico sull'automazione di VMware vSphere A chi è rivolto Questo libro è ideale per chi vuole imparare ad automatizzare la propria infrastruttura VMware vSphere o vCloud sfruttando al meglio PowerCLI.

Si presuppone che abbiate una certa esperienza nell'amministrazione di un ambiente vSphere o vCloud. La conoscenza di Windows PowerShell di Microsoft non è un prerequisito.

Cosa imparerete Esplorate i cmdlet PowerShell e PowerCLI e i relativi oggetti di output Scoprite come gestire le macchine virtuali e lavorare con le reti virtuali Gestite vCloud Director da PowerCLI Utilizzate Site Recovery Manager da PowerCLI per creare una soluzione di disaster recovery Gestite NSX e vRealize Automation utilizzando le API REST con PowerCLI Create e configurate i cluster vSphere HA e DRS Utilizzate vSphere Update Manager con PowerCLI per creare baseline di patch e scansionare gli host Esplorate le tecniche di reporting per recuperare i file di log In dettaglio VMware vSphere PowerCLI, un'estensione gratuita di Microsoft Windows PowerShell, consente di automatizzare la gestione di un ambiente VMware vSphere o vCloud. Questo libro vi mostrerà come automatizzare le vostre attività e semplificare il vostro lavoro. Partendo da un'introduzione alle basi di PowerCLI, il libro vi insegnerà a gestire l'infrastruttura vSphere e vCloud dalla riga di comando.

Per aiutarvi a gestire un host vSphere nel suo complesso, imparerete a gestire gli host vSphere ESXi, i profili degli host, i servizi degli host, il firewall degli host e a distribuire e aggiornare gli host ESXi utilizzando Image Builder e Auto Deploy. Il capitolo successivo non solo vi insegnerà a creare datastore e cluster di datastore, ma lavorerà anche su

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786468017
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Imparare PowerCLI seconda edizione - Learning PowerCLI Second Edition
Imparate a sfruttare la potenza di PowerCLI per automatizzare il vostro ambiente...
Imparare PowerCLI seconda edizione - Learning PowerCLI Second Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)