Imparare l'inglese a scuola: Identità, relazioni socio-materiali e pratica in classe

Imparare l'inglese a scuola: Identità, relazioni socio-materiali e pratica in classe (Kelleen Toohey)

Titolo originale:

Learning English at School: Identity, Socio-Material Relations and Classroom Practice

Contenuto del libro:

Questa edizione completamente rivista offre una discussione completa su come le intuizioni e i concetti del nuovo materialismo e del postumanesimo possano essere utilizzati per studiare l'apprendimento e l'insegnamento della seconda lingua nelle classi.

Accanto alle prospettive socioculturali e poststrutturali discusse nella prima edizione, questo nuovo libro presenta le intuizioni del nuovo materialismo sull'identità, l'apprendimento della seconda lingua e le pratiche pedagogiche. Questa applicazione della nuova teoria approfondisce la nostra comprensione di come i bambini di origine linguistica minoritaria apprendono l'inglese nel contesto delle loro classi.

L'autore spiega in modo esauriente le prospettive della nuova materialità e suggerisce come la ricerca da questa prospettiva possa fornire nuovi spunti sull'apprendimento e l'insegnamento della seconda lingua nelle classi. Il libro è unico nell'analizzare i dati empirici delle classi da una prospettiva socioculturale, ma anche di nuova materialità, e ha il potenziale per cambiare la nostra comprensione della ricerca e delle pratiche pedagogiche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788920070
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Imparare l'inglese a scuola: Identità, relazioni socio-materiali e pratica in classe - Learning...
Questa edizione completamente rivista offre una...
Imparare l'inglese a scuola: Identità, relazioni socio-materiali e pratica in classe - Learning English at School: Identity, Socio-Material Relations and Classroom Practice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)