Imparare ad amare: Sulla via dell'esperienza

Punteggio:   (4,5 su 5)

Imparare ad amare: Sulla via dell'esperienza (Barbara Wright George)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Barbara Wright George, “Imparare ad amare: Sulla via dell'esperienza”, offre un resoconto intimo del suo lungo viaggio di autoapprendimento verso la comprensione dell'amore. Il libro condivide le sue esperienze personali, le intuizioni delle sue pratiche esoteriche e il potere trasformativo dell'amore attraverso le sfide e l'accettazione. È sia un libro di memorie che una guida, con l'obiettivo di aiutare i lettori a percorrere il proprio cammino di vita con una consapevolezza più profonda.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la sua praticità e concretezza e per le sue intuizioni trasformative che possono migliorare l'esistenza quotidiana. Offre una combinazione unica di storie personali e lezioni spirituali più ampie, incoraggiando i lettori ad abbracciare le difficoltà della vita e a impegnarsi nella scoperta di sé. I lettori apprezzano la sincerità, l'intelligenza e lo stile di scrittura poetico e organico dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare troppo introspettiva la profonda attenzione dell'autore per le esperienze personali, il che potrebbe limitare il suo fascino per coloro che cercano discussioni più generalizzate o teoriche sull'amore. Inoltre, il libro potrebbe non fornire soluzioni concrete, ma piuttosto enfatizzare l'apprendimento esperienziale, il che potrebbe non soddisfare tutti i lettori alla ricerca di una metodologia chiara.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Learning to Love: On the Way of Experience

Contenuto del libro:

Imparare ad amare: sulla via dell'esperienza” illumina la possibilità di un cambiamento positivo, attraverso lo studio, per ognuno di noi. Una serie di esperimenti di autoapprendimento, in parte saggio, in parte diario, in parte memoriale, Imparare ad amare porta la ricca esperienza di una vita di Barbara Wright George ad affrontare la domanda: Posso amare ogni aspetto della mia vita, anche il più difficile?

Scrive di come imparare ad amare le difficoltà familiari - il buio dell'inverno, il tempo troppo freddo o troppo caldo, le delusioni, l'idea della morte - e anche le difficoltà che le sono più proprie, come cercare di amare il jazz, le mattine presto e il pepe nero. Altri saggi includono argomenti come i genitori o il vicino di casa, la solitudine, il non sapere e l'essere “non troppo occupati”.

La “Via dell'esperienza” è una strada che conduce alla verità della vita stessa. Lungo questa strada si possono imparare molte cose, tra cui il segreto di come amare. Imparare ad amare” inizia a svelare questo segreto attraverso un'esplorazione intenzionale. Un vero e proprio svolgimento, pieno di sorprese, che apre le porte a nuove porte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948796590
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Imparare ad amare: Sulla via dell'esperienza - Learning to Love: On the Way of Experience
Imparare ad amare: sulla via dell'esperienza”...
Imparare ad amare: Sulla via dell'esperienza - Learning to Love: On the Way of Experience
Imparare ad amare: Sulla via dell'esperienza - Learning to Love: On the Way of Experience
Imparare ad amare: sulla via dell'esperienza"...
Imparare ad amare: Sulla via dell'esperienza - Learning to Love: On the Way of Experience

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)