Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Learning to Live from the Gospels
Ecco la buona notizia dei Vangeli.
Alla luce dell'intuizione rivelatrice e dinamica di Eugenia Price, che cerca le risposte di Dio per i lettori di oggi. Le parole evangeliche familiari respirano di nuova vita mentre l'autrice taglia le superficialità di coloro che tentano di sminuire la Bibbia e traccia linee guida precise che i cristiani del ventesimo secolo possono seguire.
Ogni versetto evangelico preferito dalla signorina Price è incluso nel libro, seguito dalle sue riflessioni su di esso. La sua esposizione degli amati passi di Re Giacomo risuona con autenticità e autorità poetica.
Nella prefazione di Imparare a vivere dai Vangeli, Miss Price scrive: "Troverete qui poche o nessuna informazione su chi ha scritto e chi non ha scritto i Vangeli come li conosciamo. Non troverete alcuna verifica scientifica dei miracoli, e nemmeno una loro difesa. Le attività di Dio non hanno bisogno di essere difese da noi. Non ci sono apologhi eruditi, né esegesi dei passi più oscuri delle Scritture. Non so come fare nulla di tutto questo. Trovo sufficiente cercare di imparare a vivere in base ai passi che capisco. Avendo incontrato Cristo quando ero già a buon punto del mio cammino terreno, ciò che ha suscitato il mio interesse fin dall'inizio della mia vita con Lui non è stato come analizzare o criticare la Bibbia, ma come imparare a vivere da essa... Non conosco un luogo migliore per imparare a vivere che i quattro provocatori racconti evangelici della vita terrena del Dio che ci ha amati abbastanza da diventare uno di noi".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)