Punteggio:
Il libro è apprezzato per le sue intuizioni uniche sulle tecniche di vendita, incentrate sulla comprensione delle motivazioni degli acquirenti e del simbolismo dei loro ambienti. È considerato una lettura rapida e utile per i professionisti delle vendite che vogliono adattarsi ai mercati moderni. Tuttavia, c'è un netto contrasto con una recensione che lo definisce “scioccantemente cattivo”.
Vantaggi:Approfondimenti unici sulle motivazioni degli acquirenti, mix coinvolgente di filosofia e vendita, lettura facile e veloce, suggerimenti pratici per migliorare le relazioni con i clienti e un utile schema per le moderne tecniche di vendita.
Svantaggi:Un recensore l'ha giudicato decisamente pessimo, indicando che non tutti i lettori possono essere in sintonia con il contenuto.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Learn to Sell What They Are Buying: Discover the Authentic Motivations of Your Prospects
Se non avete vendite, non avete un'azienda. I venditori si sforzano continuamente di aumentare le vendite e di concludere più affari, mentre le regole del gioco continuano a cambiare. Con il passaggio dall'era industriale a quella sociale, le persone cercano venditori in grado di relazionarsi con loro in modo autentico. Nei primi anni, i venditori usavano copioni per vendere e alcuni lo fanno ancora. Sicuramente funzionava prima, ma non molto bene nel mondo di oggi, che si basa sulla comunicazione autentica e sulla fiducia.
Come venditore, dovete sapere come entrare in contatto con i vostri clienti potenziali in modo efficace e, per farlo, dovete conoscere le loro motivazioni d'acquisto. Ogni prospect ha un'identità autentica, qualcosa che definisce chi è come persona. Una volta che sarete in grado di capire l'identità autentica del vostro cliente, sarà più facile parlare con lui in modo che possa relazionarsi con voi.
John Voris è un venditore esperto e un consulente che aiuta i venditori a migliorare drasticamente le loro vendite. Parla di come un venditore debba cercare i simboli che indicano che tipo di persona è il suo prospect. John spiega anche perché i venditori dovrebbero imparare a pre-qualificare i loro clienti prima di incontrarli e perché conoscere la loro identità autentica può aiutare a chiudere una vendita. In relazione alle vendite, secondo John, "non c'è niente da aggiustare, solo qualcosa da scoprire".
Imparare a vendere ciò che stanno comprando" fa parte della serie THiNKaha, i cui libri sottili e maneggevoli contengono 140 messaggi AHA ben ponderati. Aumentate la vostra influenza online prendendo AHAthat e condividete facilmente le citazioni di questo libro su Twitter, Facebook, LinkedIn e Google+ tramite questo link: http: //aha. pub/Learn2Sell.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)