Imparare a leggere in inglese e spagnolo è facile: una guida per insegnanti, tutor e genitori

Punteggio:   (5,0 su 5)

Imparare a leggere in inglese e spagnolo è facile: una guida per insegnanti, tutor e genitori (G. Navarijo Susie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Susie G. Navarijo fornisce strategie efficaci per insegnare ai bambini a leggere sia in inglese che in spagnolo, rendendo il processo coinvolgente e piacevole. È apprezzato per i suoi consigli pratici e per la vasta esperienza dell'autrice come insegnante bilingue. Tuttavia, si desidera un maggior numero di risorse per gli anglofoni che imparano lo spagnolo.

Vantaggi:

Suggerimenti intelligenti per l'insegnamento della lettura, rende l'apprendimento divertente e coinvolgente per i bambini, basato su 30 anni di esperienza, utile per una varietà di contesti di lettura bilingue.

Svantaggi:

Mancano risorse per gli anglofoni/scrittori che imparano lo spagnolo, non è completamente bilingue in entrambe le direzioni.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Learning to Read in English and Spanish Made Easy: A Guide for Teachers, Tutors and Parents

Contenuto del libro:

La lettura è fondamentale per la crescita di ogni bambino. Espande le loro esperienze creative e permette loro di avventurarsi nell'ignoto. Inoltre, amplia il loro vocabolario e sviluppa concetti che aiuteranno i bambini a comunicare e li prepareranno al successo accademico. La lettura è la base fondamentale per l'apprendimento.

Tutti i bambini devono avere l'opportunità di imparare e il diritto di eccellere al meglio delle loro capacità, soprattutto nella lettura. I bambini arrivano a scuola con esigenze diverse e per questo è una sfida riuscire a comunicare con tutti i bambini. Se le aspettative sono alte per tutti, allora tutti avranno maggiori possibilità di leggere al meglio delle loro potenzialità. Un insegnante deve essere aperto e alla ricerca di molti modi per insegnare lo stesso obiettivo, perché i bambini arrivano a scuola da contesti, esperienze e capacità diverse. Quanto più l'insegnante conosce il background e le esperienze linguistiche di un bambino, tanto maggiore sarà la comprensione del suo processo di apprendimento.

In Imparare a leggere in inglese e spagnolo è facile: una guida per insegnanti, tutor e genitori, Susie G. Navarijo condivide i metodi unici che ha sviluppato in tre decenni di insegnamento della lettura in prima elementare. Condivide anche le esperienze che ha avuto nel tentativo di aiutare bambini con esigenze e background speciali. Le sue intuizioni ed esperienze saranno sicuramente d'aiuto a chiunque desideri aiutare bambini di ogni età e abilità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643142050
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Imparare a leggere in inglese e spagnolo è facile: una guida per insegnanti, tutor e genitori -...
La lettura è fondamentale per la crescita di ogni...
Imparare a leggere in inglese e spagnolo è facile: una guida per insegnanti, tutor e genitori - Learning to Read in English and Spanish Made Easy: A Guide for Teachers, Tutors, and Parents
Imparare a leggere in inglese e spagnolo è facile: una guida per insegnanti, tutor e genitori -...
La lettura è fondamentale per la crescita di ogni...
Imparare a leggere in inglese e spagnolo è facile: una guida per insegnanti, tutor e genitori - Learning to Read in English and Spanish Made Easy: A Guide for Teachers, Tutors and Parents

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)