Imparare a essere qualcuno: Un viaggio verso la luce

Punteggio:   (4,0 su 5)

Imparare a essere qualcuno: Un viaggio verso la luce (Anne Parent Elisabeth)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Learning To Be Someone: A Journey Toward the Light

Contenuto del libro:

Come si passa da una ballerina di sala da ballo a una modella di moda, a una concorrente come reginetta di bellezza, a una seguace e insegnante della New Age e, infine, a una moglie di ministro e missionaria in Africa e Madagascar? Questo è il viaggio della vita dell'autrice Elisabeth Parent, che è stato costellato di gioie e dolori, sfide e prove. Prima ancora che Elisabeth nascesse, la sua famiglia canadese è stata colpita da una terribile tragedia che ha portato alla morte di diversi fratelli maggiori di Elisabeth in tenera età.

Purtroppo, anche con l'arrivo di Elisabeth e di sua sorella Nadine, la famiglia non riuscì a sopravvivere alle perdite precedenti e il matrimonio dei suoi genitori finì con un divorzio. Durante la sua infanzia tumultuosa, Elisabeth ha lottato per trovare un senso di sicurezza nonostante l'incertezza che la circondava costantemente. L'instabilità di questo periodo della sua vita si manifesterà nello sviluppo di un disturbo alimentare che affliggerà Elisabeth in età adulta.

La lotta per un vero senso di identità seguirà Elisabeth nel corso degli anni successivi, attraverso viaggi in altri Paesi e sperimentazioni con l'induismo e la New Age, fino al ritorno in Canada e all'incontro con l'amore della sua vita, Richard, il suo futuro marito. Mentre era ancora nella New Age, la sua Maestra di Canalizzazione le disse: "Elisabeth, ho sognato che lasciavi lo spiritismo e ti univi a una chiesa amorevole dove avresti incontrato il tuo futuro marito che sarebbe diventato un ministro".

Al che lei rispose: "Non mi unirò mai a nessuna chiesa, tanto meno sposerò un ministro". Dopo il matrimonio con Richard, un potere superiore intervenne per indirizzare Elisabeth verso una vita di servizio mirata e appagante come moglie di un ministro e missionaria in Africa.

Grazie al lavoro svolto con il marito, Elisabeth ha trovato la sua vera vocazione, la sua passione e il senso di sé nel suo servizio a Dio. Con una narrazione coinvolgente e personale, la sua storia ispirata arricchirà e toccherà i lettori che stanno cercando di trovare la loro vera strada, fornendo speranza a coloro che sono ancora alla ricerca dell'amore incondizionato e del sostegno che solo Dio può dare a tutti noi con la sua accettazione divina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662875564
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Imparare a essere qualcuno: Un viaggio verso la luce - Learning To Be Someone: A Journey Toward the...
Come si passa da una ballerina di sala da ballo a...
Imparare a essere qualcuno: Un viaggio verso la luce - Learning To Be Someone: A Journey Toward the Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)