Punteggio:
Il libro fornisce indicazioni utili per comprendere e affrontare la malattia mentale attraverso l'approccio H.E.L.P.. Include storie personali e casi di studio che sottolineano l'importanza dell'empatia e del sostegno alle persone in crisi.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura coinvolgente
⬤ guida pratica per aiutare gli altri in crisi
⬤ preziose esperienze personali condivise
⬤ studi di casi che fanno riflettere
⬤ messaggio forte sul fare la differenza
⬤ altamente raccomandato per vari contesti comunitari.
Alcuni lettori potrebbero trovare le storie personali emotivamente stimolanti; altri potrebbero preferire contenuti più strutturati anziché approfondimenti narrativi.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Bottled Up Inside: : African American Teens and Depression
I giovani di oggi si trovano ad affrontare numerosi ostacoli ed è incredibile come riescano a trattenere così tante cose dentro di sé. Le pressioni del giorno d'oggi possono spesso essere così preoccupanti da scuotere i giovani fino al midollo e farli scoppiare a causa di tutte le cose che si tengono dentro.
Bottled up Inside: African American Teens and Depression cerca di educare e informare le persone che lavorano con i giovani attraverso le esperienze personali e professionali vissute dagli autori. La depressione è un problema di salute enorme per gli afroamericani a causa di una serie di problemi che colpiscono le loro famiglie e comunità. Troppe persone non cercano aiuto e cure e questo ha impedito a molti di guarire a causa dello stigma associato alla malattia mentale.
Il tasso di suicidi tra gli adolescenti neri è in aumento ed è la terza causa di morte per i giovani tra i 15 e i 24 anni.
È essenziale discutere i problemi della salute mentale e il modo in cui influisce sulle persone, in modo che, quando è necessario, le persone non abbiano paura di chiedere aiuto. In questo libro, il lettore imparerà come assistere i giovani che affrontano le turbolenze dell'adolescenza, acquisirà una comprensione della depressione, identificherà i potenziali fattori di rischio e i fattori protettivi e imparerà un intervento per aiutare i giovani in situazioni di non-crisi e di crisi.
Rose Jackson-Beavers è autrice di 10 libri. È una sostenitrice degli adolescenti e lavora in stretta collaborazione con altri per incoraggiare i giovani a non arrendersi mai. Risiede a Florissant, MO, con la sua famiglia.
Il Rev. Jermine Alberty ha lavorato nel campo della salute mentale come educatore e formatore per 12 anni ed è un formatore nazionale di Mental Health First Aid. È direttore esecutivo di Pathways to Promise e pastore senior della Bethel Baptist Church.
Alberty ha conseguito una laurea e un Master of Divinity. Risiede a Columbia, nel Missouri, con la moglie Dyone Alberty.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)