Imaging muscoloscheletrico: Prospettive contemporanee

Imaging muscoloscheletrico: Prospettive contemporanee (Ronnie O'Connor)

Titolo originale:

Musculoskeletal Imaging: Contemporary Perspectives

Contenuto del libro:

L'imaging muscoloscheletrico è una tecnica che consente di creare una rappresentazione visiva del sistema muscoloscheletrico per l'analisi clinica e l'intervento medico.

Contribuisce inoltre alla valutazione delle funzioni muscoloscheletriche. L'imaging muscoloscheletrico comprende scansioni di tomografia computerizzata, radiografie, risonanza magnetica, scansioni ossee ed ecografia muscoloscheletrica.

L'imaging ad alta risoluzione ha facilitato la valutazione delle lesioni articolari, la determinazione della causa del dolore cronico, la valutazione delle sostituzioni articolari, l'immagine dei disturbi muscolari e dei tumori delle ossa e dei tessuti molli. Diverse procedure cliniche sono guidate dalle immagini, come alcune biopsie, aspirazioni articolari, gestione del dolore dei nervi periferici, ecc. Questo libro tratta i fondamenti e gli approcci moderni dell'imaging muscoloscheletrico.

Vengono esaminati in dettaglio i vari studi che contribuiscono costantemente al progresso delle tecnologie e all'evoluzione dell'imaging muscoloscheletrico. Poiché questo settore sta emergendo a ritmo sostenuto, questo libro aiuterà i lettori a comprendere meglio le prospettive contemporanee dell'imaging muscoloscheletrico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639270774
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Imaging muscoloscheletrico: Prospettive contemporanee - Musculoskeletal Imaging: Contemporary...
L'imaging muscoloscheletrico è una tecnica che...
Imaging muscoloscheletrico: Prospettive contemporanee - Musculoskeletal Imaging: Contemporary Perspectives

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)