Im Gesprch mit Esther Maria Magnis und Marion Poschmann

Im Gesprch mit Esther Maria Magnis und Marion Poschmann (Ilka Scheidgen)

Contenuto del libro:

Esther Maria Magnis, nata nel 1980, ha fatto scalpore con il suo esordio “Gott braucht dich nicht” nel 2012. La laureata in studi religiosi ha osato scrivere con un linguaggio insolitamente crudo di Dio e della sua perdita di fede, innescata dalla morte del padre e del fratello, delle sue battaglie e della sua lotta con questo Dio crudele che le ha portato via ciò che aveva di più caro.

“Sorella Giobbe” è stato giustamente il titolo di un giornale. L'autrice Marion Poschmann, nata nel 1969, è quasi l'opposto con le sue poesie e i suoi romanzi. La brillante stilista, i cui libri sono già stati candidati tre volte al Premio del Libro, l'ultima delle quali con il romanzo “Die Kieferninseln”, e che ha ricevuto anche molti premi prestigiosi per il suo lavoro, parla con tale moderazione di Dio, misticismo e fede che molti semplicemente trascurano questi aspetti essenziali dei suoi libri.

Ilka Scheidgen ha avuto modo di conversare con entrambi gli autori che rivelano quanto sia importante per loro il tema di Dio. I loro testi e le loro stesse dichiarazioni mostrano quanto abbiano in comune e perché la lettura dei loro libri sia estremamente gratificante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783740733551
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Im Gesprch mit Esther Maria Magnis und Marion Poschmann
Esther Maria Magnis, nata nel 1980, ha fatto scalpore con il suo esordio “Gott braucht dich nicht” nel 2012. La...
Im Gesprch mit Esther Maria Magnis und Marion Poschmann

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)