Ilustri perdenti

Ilustri perdenti (Ramiro Fernndez Emmanuel)

Titolo originale:

Ilustres perdedores

Contenuto del libro:

C'è una linea sottile e sfumata che separa il successo dal fallimento. La vittoria dalla sconfitta.

Queste due imposture, come le definiva Kipling, sono camaleontiche. E camuffando le loro virtù e i loro difetti ne abbiamo esaltato alcuni e ripudiato altri, come se la vita dipendesse da quella palla che si infila sul palo vicino o da quella celebrazione politicamente scorretta che segna il tuo destino. Moacyr Barbosa o Matthias Sindelar sanno di cosa stiamo parlando.

Così come Lutz Eigendorf, Jozsef Bozsik, Prosinecki, Baggio o Salvador Cabaas, illustri membri di questo undici. Perché le storie che troverete in queste pagine corrono dietro a un pallone, ma sono condite dai contrattempi della vita, a volte politici, a volte sociali, quando non dal carattere, dalle ambizioni, dalle paure o dalle decisioni impetuose dei protagonisti.

Ognuna di queste mosse modificherà le sorti della partita. Ma non lasciatevi ingannare dal risultato che appare sulla copertina di questo libro.

Tutti hanno perso qualcosa. Tutti ci hanno battuto definitivamente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789878370361
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ilustri perdenti - Ilustres perdedores
C'è una linea sottile e sfumata che separa il successo dal fallimento. La vittoria dalla sconfitta. Queste due imposture,...
Ilustri perdenti - Ilustres perdedores

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)