Punteggio:
Questo libro, il secondo capitolo della serie Ardor Creek di Ayla Asher, racconta la storia sincera di Peter e Carrie, il cui giovane amore affronta numerose sfide nel corso degli anni, tra cui la dipendenza, i problemi di fiducia e le dinamiche familiari. La narrazione è ricca di profondità emotiva e di colpi di scena, che la rendono comprensibile e coinvolgente per i lettori. La narrazione dell'audiolibro da parte di Kai Kennicott e Wen Ross è stata molto apprezzata per aver dato vita ai personaggi.
Vantaggi:⬤ Ben scritto, con una trama avvincente e una profondità emotiva.
⬤ Caratterizzato da personaggi realistici e comprensibili.
⬤ Colpi di scena coinvolgenti che mantengono vivo l'interesse del lettore.
⬤ La narrazione dell'audiolibro è molto apprezzata e migliora l'esperienza di lettura complessiva.
⬤ Affronta in modo ponderato temi di vita reale come la dipendenza e il recupero.
⬤ Offre una storia d'amore sentita e di seconda opportunità che risuona bene con i lettori.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato alcuni personaggi, in particolare Carrie, a volte immaturi, il che porta a drammi non necessari.
⬤ Alcune recensioni hanno segnalato una certa lentezza nel ritmo, che ha influito sul coinvolgimento generale.
⬤ Contiene scene sessuali grafiche che alcuni hanno trovato eccessive e che distraggono dalla storia principale.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
Illusions Unveiled
A volte si sprecano tutte le seconde occasioni... Alla tenera età di sette anni, Peter Stratford si innamorò dell'unica donna che avrebbe mai reclamato il suo cuore.
Ma Carrie rappresentava Ardor Creek, la città che Peter detestava. Deciso a realizzarsi a New York City, la lascia indietro, spezzando il cuore di entrambi. Carrie Longwood ha accettato che Peter non l'avrebbe mai amata abbastanza da restare.
Abbracciando la sua forza interiore, si è sposata con un altro e ha avuto i suoi preziosi figli prima di divorziare. Rimasta sola ad Ardor Creek, costruisce la sua vita attorno al suo piccolo nucleo familiare.
Quando Peter torna ad Ardor Creek, malconcio e distrutto dalla dipendenza, inizia a guarire, sapendo che Carrie non lo perdonerà mai. Ma Carrie ha mantenuto i suoi segreti e, che siano pronti o meno, tutte le loro illusioni verranno svelate...
Bentornati ad Ardor Creek! Se amate le storie d'amore di seconda opportunità, questo libro fa per voi! La protagonista è una tossicodipendente recuperata, le cui dipendenze sono discusse apertamente, quindi vi invitiamo a riflettere prima di leggere. Buon divertimento!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)