Illusioni in pittura

Punteggio:   (4,8 su 5)

Illusioni in pittura (M. Miller Ann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Illusioni in vernice è l'emozionante seguito di Catturati in vernice, che segue Julia nel suo percorso di sviluppo dei poteri e dei misteri che li circondano. Il libro è stato elogiato per la sua narrazione coinvolgente, la vivida costruzione del mondo e i personaggi accattivanti, in particolare le relazioni di Julia con Nick e Luke. I lettori hanno trovato avvincenti i colpi di scena e la suspense, rendendo la lettura piacevole e coinvolgente.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama appassionante con colpi di scena coinvolgenti. I lettori hanno apprezzato la vivida costruzione del mondo che li attira nella storia e i temi artistici. Lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Julia e delle sue relazioni, è stato ben accolto. La scrittura è stata descritta come accattivante e descrittiva, tanto da rendere difficile la lettura. Molti lettori hanno trovato il libro una piacevole evasione.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono sentiti in conflitto con il personaggio di Julia, in particolare con la sua iperprotettività nei confronti di Nick, che a volte è apparsa come un difetto. Alcune recensioni hanno indicato che il libro ha lasciato dubbi sui poteri di Julia, il che potrebbe essere percepito come insoddisfacente per alcuni. Si raccomanda inoltre di leggere il primo libro per avere un contesto completo, il che potrebbe scoraggiare i nuovi arrivati alla serie.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Illusions in Paint

Contenuto del libro:

Quando arte e illusione si scontrano, nessuno è al sicuro.

Otto mesi fa, Julia Parsons ha imparato a controllare le sue emozioni più forti, quelle che creano porte nei dipinti. Con la sua magia Vista ora sotto controllo, ha smesso di cercare la discendente della strega che si dice abbia il potere di eliminare le sue capacità. Ma quando la sua magia va in tilt e i dipinti iniziano a chiamarla, riesce a malapena a resistere all'idea di aprire dei portali nelle opere d'arte che incontra.

Julia si imbatte in Luke Mercer, che si offre di aiutarla a trovare la discendente, un'adolescente di nome Marisa. Quando Nick, il fidanzato di Julia, si unisce alla ricerca, trovano la ragazza in una galleria d'arte, tra tutti i luoghi. Prima che Julia possa chiedere a Marisa di rimuovere la sua magia, il richiamo di tanti dipinti la travolge e apre più portali contemporaneamente. Marisa viene risucchiata in uno di essi e Julia e i ragazzi sono costretti a entrare nelle opere d'arte per recuperarla.

Man mano che il legame di Julia con l'arte si intensifica, aumenta anche il pericolo che si nasconde negli angoli profondi dei dipinti che attraversano. Per salvare Marisa e i suoi amici, Julia dovrà separare la realtà dall'illusione... e abbracciare pienamente la magia che le scorre nelle vene, una volta per tutte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839437670
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Catturati in pittura - Captured in Paint
I dipinti possono suscitare emozioni, ma per Julia le emozioni danno vita ai dipinti... letteralmente .Principessa di...
Catturati in pittura - Captured in Paint
Illusioni in pittura - Illusions in Paint
Quando arte e illusione si scontrano, nessuno è al sicuro.Otto mesi fa, Julia Parsons ha imparato a controllare le sue...
Illusioni in pittura - Illusions in Paint

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)