Illusione

Punteggio:   (4,0 su 5)

Illusione (T. Evans Aurelia)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Illusion

Contenuto del libro:

La più grande illusione di Arcanium è che esista un'illusione...

Quando una vecchia fiamma torna ad Arcanium in compagnia del suo circo magico, Illumina, proponendo un'alleanza, Bell inizialmente considera la fusione un'opportunità di cambiamento necessaria.

Tuttavia, con Illumina arriva anche Maya, che ha perso i ricordi non solo dell'Arcanium di Locke, ma anche di tutto il tempo trascorso con Bell: amore, sensi di colpa, desideri, tutto. La rimozione dei ricordi lascia a Maya un vuoto troppo grande nella sua mente che vuole disperatamente colmare e sa che Bell, tra tutte le persone di Arcanium, può darle le informazioni che le mancano.

Bell ama ancora Maya e passa ogni giorno a cercare di espiare il dolore che ha causato a lei e al resto del cast. Nonostante la sua frustrazione, è più felice senza di lui, senza i ricordi che un tempo l'hanno quasi distrutta. Se Illumina deve diventare parte di Arcanium, non ha scelta. Deve mantenere le distanze, perché lei non sa perché dovrebbe scappare il più lontano possibile da Arcanium e da Bell.

Tuttavia, resistere a Maya è quasi troppo per lui da sopportare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839439742
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Illusione - Illusion
La più grande illusione di Arcanium è che esista un'illusione...Quando una vecchia fiamma torna ad Arcanium in compagnia del suo circo magico, Illumina,...
Illusione - Illusion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)