Illuminati 2: Inganno e seduzione

Punteggio:   (4,6 su 5)

Illuminati 2: Inganno e seduzione (Henry Makow Phd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto recensioni contrastanti, con molti lettori che ne hanno lodato le intuizioni uniche e l'ampia gamma di argomenti relativi agli Illuminati e alle influenze globali. Alcuni recensori lo hanno trovato avvincente e istruttivo, in particolare chi è interessato alle teorie della cospirazione. Altri, invece, hanno criticato il libro per la sua struttura frammentaria, la mancanza di coerenza e le opinioni controverse dell'autore.

Vantaggi:

Contenuto coinvolgente e interessante, ampia varietà di argomenti, informazioni utili sugli Illuminati, avvincente per gli appassionati di teorie del complotto, ben documentato e informativo, offre prospettive uniche sui problemi della società.

Svantaggi:

Struttura frammentata e mancanza di coerenza in alcuni saggi, occasionale assurdità delle idee presentate, opinioni controverse (tra cui razzismo e omofobia percepiti), difficile separare i fatti dalle opinioni e potrebbe deludere i lettori che si aspettano una narrazione più tradizionale.

(basato su 73 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Illuminati 2: Deceit and Seduction

Contenuto del libro:

L'EMERGENTE NUOVO ORDINE MONDIALE Una setta satanica depravata chiamata Illuminati sta conducendo una guerra segreta contro l'umanità. Questa è la chiave per comprendere la tragica storia e l'attuale situazione dell'umanità.

Per più di mille anni, i prestatori di denaro cabalisti hanno cospirato per usurpare il potere alla Chiesa e all'aristocrazia, secondo un piano dettagliato ne “I Protocolli degli Anziani di Sion”. Questo piano non rappresenta gli ebrei, ma solo una piccola cabala di banchieri che si sono organizzati in società segrete massoniche. Essi si sono mescolati con importanti gentili e hanno formato una vasta clandestinità occulta e criminale.

Stanno costruendo furtivamente un governo mondiale totalitario. Prendendo il posto di Dio, il secolarismo è un passo di transizione verso il loro satanismo.

Coinvolgono le nazioni in guerre inutili e affascinano le masse con il porno, la violenza, le banalità e i giocattoli. Attaccano le nostre fonti di identità e di amore - Dio (religione), la famiglia (genere), il Paese e la razza - al fine di ostacolarci e disumanizzarci. Sembra incredibile, ma dopo aver letto alcuni di questi 90 brevi saggi, annuirete.

Il loro obiettivo è controllare la vostra mente. Se conoscete la verità, non possono farlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781450553117
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Illuminati 2: Inganno e seduzione - Illuminati 2: Deceit and Seduction
L'EMERGENTE NUOVO ORDINE MONDIALE Una setta satanica depravata chiamata Illuminati sta...
Illuminati 2: Inganno e seduzione - Illuminati 2: Deceit and Seduction

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)