Ill Will: Un romanzo della legge

Ill Will: Un romanzo della legge (Edmund Dollinger)

Titolo originale:

Ill Will: A Novel of the Law

Contenuto del libro:

IAN ELKINS è un avvocato di grido, un uomo sinceramente onesto, una specie di rarità nella professione di avvocato.

Sposato e in procinto di diventare padre, ha acquisito la reputazione, per sua stessa ammissione, di "avvocato di grido" dopo aver scoperto un'enorme frode in un caso importante. Grazie a questo successo, gli vengono affidate altre proprietà, tra cui una del valore di venti milioni di dollari.

È entusiasta della prospettiva molto concreta di una parcella molto alta. Ma ben presto si ritrova legato a una cliente taccagna che potrebbe essere coinvolta in una frode, ai due zii di lei che lui è convinto che lo siano, e alla Chiesa cattolica, che spera di ottenere una parte consistente dell'eredità. Giorno dopo giorno - difendendosi da manovre legali di varia natura, aiutato solo dalla moglie paralegale, dal suo capo felicemente sovrappeso e da alcuni vecchi amici - Ian scopre che è arrivato il momento di dipendere meno dagli altri che da se stesso.

Questa presa di coscienza, che essere un bravo ragazzo non significa per forza essere un debole, segna un cambiamento fondamentale nella visione che Ian ha di se stesso. Ma sarà sufficiente per eludere il tradimento di un cliente e le trame di tutti gli altri attori del caso che vogliono impadronirsi dei suoi ingenti beni?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946989253
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ill Will: Un romanzo della legge - Ill Will: A Novel of the Law
IAN ELKINS è un avvocato di grido, un uomo sinceramente onesto, una specie di rarità nella...
Ill Will: Un romanzo della legge - Ill Will: A Novel of the Law

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)