Il wrestling è stato riparato? Non sapevo che fosse rotto: Da servizi fotografici e storie sensazionali alla rete Wwe - Il mio incredibile viaggio nel wrestling professionistico!

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il wrestling è stato riparato? Non sapevo che fosse rotto: Da servizi fotografici e storie sensazionali alla rete Wwe - Il mio incredibile viaggio nel wrestling professionistico! (Bill Apter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Is Wrestling Fixed?” di Bill Apter è un resoconto quasi autobiografico che mescola aneddoti personali con approfondimenti sulla sua carriera di giornalista e fotografo di wrestling. I recensori hanno generalmente apprezzato l'aspetto nostalgico del libro, lodandone il fascino e la leggibilità, anche se alcuni avrebbero voluto approfondimenti sul mondo del wrestling professionistico.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e piacevole, ricco di ricordi nostalgici, contiene aneddoti interessanti sul mondo del wrestling, fornisce una prospettiva unica sull'industria del giornalismo del wrestling, si rivolge sia ai fan occasionali che a quelli sfegatati del wrestling, ha una struttura facile da leggere che consente una lettura non lineare.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la struttura non cronologica distraente, alcuni avrebbero voluto approfondimenti più sostanziosi sul dietro le quinte e alcuni sono rimasti delusi dall'assenza di fotografie.

(basato su 82 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Is Wrestling Fixed? I Didn't Know It Was Broken!: From Photo Shoots and Sensational Stories to the Wwe Network -- My Incredible Pro Wrestling Journey!

Contenuto del libro:

L'atteso libro di memorie di una leggenda dell'intrattenimento sportivo Bill Apter, cresciuto a New York alla fine degli anni '50, si innamorò del wrestling professionistico e non passò molto tempo prima di trovarsi a contatto con i grandi come giovane reporter e fotografo. Da allora è diventato il personaggio più conosciuto al mondo nelle riviste di wrestling e ha avuto rapporti professionali e personali con un vero e proprio "who's who" del settore, come Triple H, Hulk Hogan, The Rock, Sting e Ric Flair.

Nel suo divertente libro di memorie, Bill Apter ci porta dagli spogliatoi dell'era di Bruno Sammartino e dagli ultimi giorni dei territori, alla nascita di WrestleMania, all'emergere di "Stone Cold" Steve Austin e alla "Attitude Era", fino alle Superstar WWE di oggi come John Cena, Daniel Bryan e Roman Reigns. Inoltre, racconta i suoi giorni passati a fotografare stelle della boxe come Muhammad Ali e altri campioni, e documenta le sue apparizioni sul WWE Network e il suo lavoro come editore di 1wrestling. com.

Scoprite quale wrestler lo ha minacciato, conoscete il wrestler morto che era davvero vivo e scoprite come la frequentazione di Andy Kaufman abbia portato alla famosa faida del comico con Jerry "The King" Lawler. Ancora intimamente coinvolto nel mondo del wrestling, il pluripremiato Apter ha una storia su tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781770411548
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:282

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il wrestling è stato riparato? Non sapevo che fosse rotto: Da servizi fotografici e storie...
L'atteso libro di memorie di una leggenda dell'intrattenimento...
Il wrestling è stato riparato? Non sapevo che fosse rotto: Da servizi fotografici e storie sensazionali alla rete Wwe - Il mio incredibile viaggio nel wrestling professionistico! - Is Wrestling Fixed? I Didn't Know It Was Broken!: From Photo Shoots and Sensational Stories to the Wwe Network -- My Incredible Pro Wrestling Journey!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)